DOMANDA Valutazione componenti con 3770k :D

Pubblicità

Lvxian88

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
44
Ciao a tutti. Stavo pensando di aggiornarmi un po' a livello hardware.
Mi sono fatto un'idea sui prezzi ma preferisco sempre sentire un po' di pareri altrui prima di prendere una decisione.
Non vedo tutto anche perché alcuni pezzi come l'850 Evo da 500gb lo posso usare sul pc nuovo.

Quindi come li valutate:

Procio: I7 3770k
Dissipatore: Noctua NH D14
Mobo: Asus P8Z77 V PRO
Ram: 3x 4Gb DDR3 1600 Vengeance Low Profile
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Gold 800W - Certificazione 80 gold. (questo penso di tenermelo, ha solo 5 annetti, ma comunque valutiamo)

Tutti i componenti hanno il loro relativo scatolame.

Questo è tutto, aspetto pareri :)

ho dato per scontato che tenessi l'alimentatore, io ho rifatto il mio pc ed avendo l'alimentatore ottimo ho tenuto il mio

ho dato per scontato che tenessi l'alimentatore, io ho rifatto il mio pc ed avendo l'alimentatore ottimo ho tenuto il mio
Sono indeciso se tenerlo o meno l'alimentatore. Ha più o meno 4/5 anni. Però quando lo comprai costava un boato. C'è chi consiglia di tenerlo e chi dice di comprarne uno nuovo con i componenti nuovi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
pure il dissipatore terrei :)
Lo vorrei vendere il dissipatore perché penso di passare ad un Aio. Il Noctua è enorme, toglie molto spazio di manovra nel case. Anche se mi sono trovato sempre bene sia per le prestazioni che per la silenziosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro