Valutazione casse KEF e cambio impianto

bomber34

Nuovo Utente
1
0
Buona sera a tutti! Sono nuovo di queste parti :) e vorrei subito vedere di cosa siete capaci su questo forum:D! Sono felice possessore di un impoianto 5.1 composto da casse KEF CODA + SUBWOOFER "ACOUSTIC RESEARCH"]:lol:.
Sono circa 600W di casse:asd:!
Purtroppo l'impianto non è poi così piccolo e, visto che ci ascolto praticamente solo musica e pochissimi film, pensavo di sostituirlo con qualcosa di più small! Pensavo a delle casse BOSE da collegare al mio SINTO dell'ONKYO; e qui nascono le questioni: A quanto potrei vendere le mie bellissime casse (fornisco se necessario dati tecnici per la valutazione)?
Conviene cambiarle per delle casse da parete bose o conoscete qualcosa di meglio?! Funzionerebbero a dovere col mio ONKYO o è meglio qualcos'altro?!?
Attendo avidamente delle risposte! Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!!
BOMBER 34
 

Millnium

Utente Èlite
2,455
408
Sono felice possessore di un impoianto 5.1 composto da casse KEF CODA + SUBWOOFER "ACOUSTIC RESEARCH"]
Sono circa 600W di casse:asd:!
Bene ma guarda che i diffusori non hanno potenza, la assorbono.
Se sei felice, perché lo vuoi cambiare?

Pensavo a delle casse BOSE da collegare al mio SINTO dell'ONKYO;
Imho, perchè vuoi drasticamente peggiorare la qualità sonora? Lascia perdere Bose.

e qui nascono le questioni:
A quanto potrei vendere le mie bellissime casse (fornisco se necessario dati tecnici per la valutazione)?
Meno della metà di quello che le hai pagate ma se sei interessato solo alla musica perché non vendi l'amplificatore multicanale Onkyo + i Coda che non usi per il surround + centrale + Sub e tieni solo i 2 Coda che usi come frontali + acquisti un ampli stereo? Sarebbe tutta un altra musica rispetto a quello che ascolti adesso.
In alternativa e se ti piace il suono delle Kef perché non valuti un piccolo sistema KHT3005SE? Piccoli ma ben suonanti.

Conviene cambiarle per delle casse da parete bose o conoscete qualcosa di meglio?!
Imho, per le Bose no. Con la musica poi!

Funzionerebbero a dovere col mio ONKYO o è meglio qualcos'altro?!?
Imho, una marea di qualcos'altro eccetto Bose.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!