• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Valutazione Build max budget 2700-2800€ Gaming e sviluppo software

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Amazon non ho il pagamento in 3 mesi…ne posso per vincoli bancari spendere in un colpo solo tutti quei soldi
ci sono shop in cui scegli i pezzi e ti montano loro il pc, ma almeno lo fai come si deve e senza prendere fregature

scusa ma che vincoli, che io sappia non esistono vincoli bancari che non ti facciano spendere quello che vuoi in un unica soluzione se ci sono puoi toglierli se il conto è tuo
La mia banca ha il vincolo dei 2,5k

ci sono shop in cui scegli i pezzi e ti montano loro il pc, ma almeno lo fai come si deve e senza prendere fregature
Li avevo chiesti quali erano ma mi è stato detto di cercare su Google ma trovo solo questi,hai qualche nome?

No invece perché ho altre spese già concordate…che se non posso pagare con la carta poi non potrei scaricarle con il 730…però se questi shop accettano paypal il problema non dovrebbe porsi

Per vincoli bancari è una cifra che non posso spendere,considerando le altre spese che devo fare per questo cerco roba pronta da pagare con paypal/klarma in 3 mesi
ma che vincoli e vincoli...

lo decidi tu a quanto ammonta il pagamento con carta di debito mensile
se non è sufficiente chiedi di alzare il limite, semplice no?

No invece perché ho altre spese già concordate…che se non posso pagare con la carta poi non potrei scaricarle con il 730…però se questi shop accettano paypal il problema non dovrebbe porsi
per quello che devi farci ti basta un 9900x (magari x3d se vuoi gonfiare i costi) e una 9070XT, stai abbastanza sotto i 2000€, non saprei comunque cosa consigliarti per arrivare a 2700€
ma scusa, devi fatturare tutto da un unico venditore o puoi acquistare la gpu a parte con pagamento a rate e magari un NAS o un monitor oled, dato che ci lavori anche, in quel modo, le somme più grosse le fai dilazionate

già chiesto anno scorso ma più di 2,5k non me lo alzano
cambia banca vedi che te lo alzano al volo alla cifra che vuoi te

la mia carta d8i debito ha il vincolo di 3000 euro GIORNALIERO

1742158431517.webp

Ultima modifica:
2 conti 2 spese di gestione,se cambio conto pago il mutuo alla prima banca non serve aprire due conti era questo che intendevo con rottura di scatole lo spostare tutto,ovviamente è fattibile

2 conti 2 spese di gestione,se cambio conto pago il mutuo alla prima banca non serve aprire due conti era questo che intendevo con rottura di scatole lo spostare tutto,ovviamente è fattibile
Ma che spese di gestione e spese di gestione...
Esistono i conti correnti che non hanno spese di gestione eh

Comunque il problema non si pone nemmeno perché non esiste certo solo Amazon dove comprare, basta comprare su altri siti, dove magari risparmi leggermente e puoi usare PayPal

il mio conto ha 0 spese ma una banca che non ti permette di ritirare i tuoi soldi rappresenta un problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro