• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Valutazione Build 1440p

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
Ciao a tutti,
sto assemblando un nuovo pc con l'aiuto di un amico che possiede un negozio di componentistica, dunque posso recuperare i pezzi da lui a prezzi molto più bassi di quelli di listino.
Esteticamente mi aveva colpito molto il case della Deepcool CH690 digital white, su cui abbiamo pensato di realizzare questa build con nessun cavo a vista (o comunque pochissimi)

MOBO: Gigabyte B850 Stealth Ice WiFi 7
PSU: Antec GSK850 850W ATX 3.1 PCIe 5.1 80+ Gold Full Modular White
CPU: Ryzen 7 9800X3D
GPU: Gigabyte RTX 5070ti Eagle OC Ice SFF 16G
DISSIPATORE (mi piace molto esteticamente in combo con il case): Deepcool LQ360 LCD Argb White
RAM: 2x16 Lexar Ares Rgb 6000Mhz cl30
SSD: Samsung 990 Evo plus 2TB M2
Ventole Extra per il case (non ha ventole pre-installate): 3x Asiahorse Infinity Mirror 120 Argb Reverse White

Tenete presente che questo negozio non ha tutti i brand più blasonati, quello che volevo capire con voi è se questa conf è comunque buona, dato che appunto non ci sono solo componenti con brand più "autorevoli", ad esempio l'alimentatore Antec e il dissipatore Deepcool, di cui faccio fatica a trovare molte recensioni in giro.

Grazie mille

ci sono poche recensioni, ma c'è quella più importante di un nostro ex collega

il deepcool non lo conosco e non mi esprimo, però la build in generale mi piace molto, amo i processori x3d!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro