Valutazione AMD Ryzen 2400G

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Salve dovrei vendere il mio 2400g, quanto può valere. Acquistato nel febbraio 2018, la garanzia non copre più. Non possiedo la scatola completa ma solo la scatolina piccola in plastica dove va il processore. Possiedo anche il dissipatore stock da abbinarci perfettamente funzionante come anche il processore e non mi ha mai dato problemi. A quanto potrei vendere questo blocco ovvero r5 2400g + dissipatore stock? Io pensavo sugli 80 euro.
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,126
799
Fai anche 80 spedito imho ormai
Si vendevano ad 80 anche l'anno scorso
 

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Fai anche 80 spedito imho ormai
Si vendevano ad 80 anche l'anno scorso
Ok grazie mille, mi continuano ad arrivare offerte da 30 40 euro ma io le rifiuto perchè a parere mio troppo poco. Almeno così ho conferma. Grazie ancora
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Ok grazie mille, mi continuano ad arrivare offerte da 30 40 euro ma io le rifiuto perchè a parere mio troppo poco. Almeno così ho conferma. Grazie ancora
30-40 € li varrà un Ryzen 3 G di 1^generazione, al limite
 

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
30-40 € li varrà un Ryzen 3 G di 1^generazione, al limite
Guarda lo so infatti sono un po' disperato hahaha, non riesco a trovare un posto dove venderlo, l'unico posto da dove mi arrivano offerte e mercatini di Facebook ma sono tutte proposte perditempo è indecenti per farti capire non ci è stato uno che mi ha offerto più di 60€ però ovviamente voleva anche la spedizione compresa nel prezzo. Inoltre sono tutti perditempo e mi sembra di essere preso in giro ti contattano chiedono se e disponibile e poi non fanno manco saper più niente, neanche dire non mi interessa, spariscono. Eh vabbè mi dispiace solo darlo via a così poco ma d'altronde meglio poco che niente! Vorrei provare a metterrlo in vendita qua sul mercatino ma non posso ancora magari aspetto.
Post unito automaticamente:

APU serie 1000 non mi risulta ci siano state
No infatti non esistono ma era per fare un esempio credo
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,126
799
Si pure io con Subito trovo sempre dei simpaticoni
Uno ha tentato di persona e gli ho letteralmente indicato la porta per andarsene
In quei posti bisogna partire alti così poi quando ci provano ottieni il prezzo desiderato
 

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Si pure io con Subito trovo sempre dei simpaticoni
Uno ha tentato di persona e gli ho letteralmente indicato la porta per andarsene
In quei posti bisogna partire alti così poi quando ci provano ottieni il prezzo desiderato
E ma come detto da subito non mi contatta nessuno, conta che l'annuncio l'ho messo su Subito, 5 mercatini di Facebook, 2/3 mercatini online è le uniche offerte che mi arrivano son da Facebook. Ero partito alto forse anche troppo: 130 euro. Poi sceso a 100 con spedizione inclusa, poi a 80 e ora a 60. Ma comunque a 60 faccio fatica perchè mi contattano solo perditempo. Mah non so la gente cosa cerca forse aspetta che glielo regali.
Post unito automaticamente:

Ragazzi è un'odissea, premetto che io sono un ragazzi minorenne e il processore e mio perchè sto upgradando il pc. Quindi per ogni eventuale vendita devo prima dirlo ai miei genitori giustamente, avevo trovato l'affare e non mi sembrava vero uno che mi offriva 80 euro senza storie, l'unica cosa che non mi andava bene era che voleva pagare con paypal poi però sono riuscito a convincerlo a pagare con bonifico. Allora mi ha chiesto i dati e io essendo ancora piccolo non e che ne capisco tanto di ste cose qua e comunque non darei mai quei dati senza prima dirlo ai miei. L'unica cosa che so per certo e che serve l'iban. Questo che doveva comprare mi chiedeva anche la mia città di residenza e la banca a cui doveva fare il bonifico. Io gli ho detto che domani mattina alle 8 gli avrei fatto avere tutti i dati. Così ne avrei discusso coi miei se era necessaria anche la città e la mia banca perchè a me sembra strano, e lui mi ha bloccato. (Ovviamente nel messaggio non ho scritto che ne avrei discusso coi miei) Io sono disperato una volta che mi era arrivata un offerta decente. Tra l'altro quei dati che lui mi ha chiesto ho fatto bene a non darglieli oppure potevo? Perchè ok che l'ho fatto aspettare un attimo ma comunque anche se gli davo i dati ora, il bonifico non me lo faceva prima di domani mattina. Diceva di avere un negozio inoltre che non sto a fare il nome ora.
Boh a me sinceramente sembra un po' strana sta storia fatemi sapere.
 
Ultima modifica:

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,126
799
Paypal è affidabile
Iban, banca e filiale sono dati che solitamente vengono chiesti per non sbagliare
Peccato che è stato impaziente
Dai che arriverà un'altra offerta
 

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Paypal è affidabile
Iban, banca e filiale sono dati che solitamente vengono chiesti per non sbagliare
Peccato che è stato impaziente
Dai che arriverà un'altra offerta
Si si. Secondo te se lo mettessi in vendita sul mercatino di toms c'è qualcuno a cui potrebbe interessare anche sui 60 euro? Ormai mi basta solo svenderlo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili