Settimana scorsa ho chiamato il 187 per l'attivazione dell'adsl 7Mega con Internet Play sulla mia linea già presente a casa.
La linea è stata attivata lunedì 13 ed ho effettuato la prima connessione ieri, 14 Maggio con il modem di Telecom.
Questi sono i valori rilevati con speedtest:
Ovviamente, vedendo il ping, non è attivata la Internet Play quindi ho chiamato e il primo operatore mi ha detto che non era possibile a causa dell'incompatibilità con la centrale dove sono collegato, mentre il secondo con cui ho parlato mi ha aperto una segnalazione in quanto avevo specificatamente chiesto l'attivazione della 7Mega con l'opzione Internet Play e mi era stata confermata.
Ora dite che effettivamente ci può essere questa incompatibilità o meno?
Intanto vi riporto i dati presi direttamente dal modem Telecom.
Downstream
Rate (kbps) 8124
SNR Margin (dB) 21.1
Attenuation (dB) 15.0
Upstream
Rate (kbps) 478
SNR Margin (dB) 30.1
Attenuation (dB) 7.6
- - - Updated - - -
Nessuno sa darmi una valutazione?
La linea è stata attivata lunedì 13 ed ho effettuato la prima connessione ieri, 14 Maggio con il modem di Telecom.
Questi sono i valori rilevati con speedtest:
Ovviamente, vedendo il ping, non è attivata la Internet Play quindi ho chiamato e il primo operatore mi ha detto che non era possibile a causa dell'incompatibilità con la centrale dove sono collegato, mentre il secondo con cui ho parlato mi ha aperto una segnalazione in quanto avevo specificatamente chiesto l'attivazione della 7Mega con l'opzione Internet Play e mi era stata confermata.
Ora dite che effettivamente ci può essere questa incompatibilità o meno?
Intanto vi riporto i dati presi direttamente dal modem Telecom.
Downstream
Rate (kbps) 8124
SNR Margin (dB) 21.1
Attenuation (dB) 15.0
Upstream
Rate (kbps) 478
SNR Margin (dB) 30.1
Attenuation (dB) 7.6
- - - Updated - - -
Nessuno sa darmi una valutazione?