• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Valutazione Acquisto Scheda Grafica.

Pubblicità

Mattia97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Posseggo un pc le cui caratteristiche risultano essere:
Processore: Intel Core2 Quad CPU Q8300 2,50 GHz.
RAM: 8GB.
Sistema Operativo: Windows 7 a 64 bit.
Schermo dalla definizione pari a 1600x900.
Scheda Grafica: NVidia GeForce GT420.
Essendomi recentemente interessato ai videogiochi, perlomeno per quanto concerne le massime esclusive pc, ho compreso quanto la scheda video in dotazione risulti pessima.
Desidererei quindi acquistarne un ulteriore modello il quale mi permetta di fare uso dei giochi di cui dispongo, ovvero Starcraft2, L4D 2, Company of Heroes ed Empire: Total War, in maniera apprezzabile.

Posseggo un pc le cui caratteristiche risultano essere:
Processore: Intel Core2 Quad CPU Q8300 2,50 GHz.
RAM: 8GB.
Sistema Operativo: Windows 7 a 64 bit.
Schermo dalla definizione pari a 1600x900.
Scheda Grafica: NVidia GeForce GT420.
Essendomi recentemente interessato ai videogiochi, perlomeno per quanto concerne le massime esclusive pc, ho compreso quanto la scheda video in dotazione risulti pessima.
Desidererei quindi acquistarne un ulteriore modello il quale mi permetta di fare uso dei giochi di cui dispongo, ovvero Starcraft2, L4D 2, Company of Heroes ed Empire: Total War, in maniera apprezzabile.
Quanto intendi spendere??

Bhè secondo me anke una GTX650ti Boost della Zotac andrebbe bene,anke a costa 150€ ma reggerai anke le prossime 2 versioni di quei giochi (secondo me)

Ho recentemente avuto modo di venire a conoscenza delle informazioni inerenti l'alimentatore di cui faccio uso.
Modello: ATX-250PA
AC imput: 220-240V
DC output: 250W
Risultano sufficienti affinché possa fare uso di una scheda gtx 650?
Inoltre, nella casistica in cui facessi ricorso ad essa, avrei modo di performare i giochi precedentemente installati in maniera ottimale?

Beh... con 250w non ce la fai... con 300-350 pure pure con la gtx 650ti giochi alla grande a starcraft e all'altro gioco...

- - - Updated - - -

ho sbagliato :| la gtx 650ti 250w la puoi mettere...

di niente... considerando che il tuo pc usa circa 200w con 250 ce la fai... usando l'ali al massimo ma ce la fai... comunque puoi sempre cambiare alimentatore e metterne uno da 350... costa 30 euro di marche sconosciute e 45 della XFX o Be Quiet

- - - Updated - - -

però a questo punto ti conviene prendere un ali da 450w e prendi la 650ti boost

scordati la gtx 650 ti con quell'alimentatore, quel monitor e quella cpu.. la boost non ne parliamo.
gtx 650 liscia, è già tanto.. ti fa girare starcraft molto bene a 1600x900 (io ho giocato il primo con la 4850 a 1440x900, tutti i dettagli al max tranne le texture su alto, 0 filtri)... il problema potrebbe essere la cpu, anzi, senz'altro è la cpu.

tuttavia non so se l'alimentatore la regge... penso di si ma attendi una conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro