DOMANDA Valutazione 450d usata e accessori

Pubblicità
L'obbiettivo è un 15-55 scusate. Avrei invece un'altra domanda, ho scoperto che mio padre ha un vecchio obbiettivo vivitar 75-300mm f4.5-5.6 (praticamente mai usato)... sarebbe compatibile con questa macchina? e con altre? eventuali adattatori quanto mi costano? quanto è buono questo obbiettivo? quanto vale?

questo obiettivo?

Si è quello, vale circa 60€ e no non puoi usarlo con una digitale(potresti usarlo ma non avresti nessun vantaggio nel farlo)

potrei ma non avrei vantaggi? in che senso? mi dispiace lasciarlo li a non far nulla, a sentire mio papà era anche costato tanto :sisi:

Si, immagino che all' epoca fosse costato tanto.
Se monta non puoi usare comunque tutti i pro delle reflex digitali (autofocus, funzionalità ttl come l' esposimetro), lo usi come se fosse montato su una reflex a pellicola e non ci giurerei che non vignetti (ma tanto ormai è un effetto che va di moda).
N.B: queste cose le ho lette e non ho alcuna esperienza diretta.

Ultima modifica:
ho controllato, con il tiraggio ci stai giusto giusto, quindi con lo spessore dell'anello adattatore vi oltre specifica... indi per cui, non lo puoi montare

ragazzi so che sto andando un po' fuori ot, ma avrei bisogno di una risposta rapida e un consiglio, ho trovato una SONY R-D SLTA37K 18-55 a 255€ NUOVA. da una rapida ricerca su google ho visto che il prezzo della macchina con l'obbiettivo è sui 400€. mi confermate? come fotocamera è buona? paragonata alla canon 450d? ringrazio in anticipo :bevuta:

se escludessimo il fattore del prezzo? la sony sarebbe comunque migliore? scusa l'insistenza ma dopo aver cercato un po' su google sono ancora più confuso, chi dice che sony non va bene, chi dice di si :grat:

EDIT: ho chiamato per prenotarla ma è già stata comprata :'(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro