• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Valutate voi !!!

Pubblicità

nero123456

Nuovo Utente
Messaggi
92
Reazioni
7
HO intenzione di far acquistare ad un mio amico i seguenti componenti , per fargli un pc gameing di fascia medio-alta , dandogli la possibilità di giocare a tutti i giochi recenti a full hd !!!
Vi elenco i componenti , dategli un occhiata e giudicate voi .
Per una cifra di 600€ (personalmente credo che sia un signor pc )
BAndo alle ciance , vi elenco i pezzi.
CPU:AMD FX 8320
CASE: ZALMAN Z9 PLUS
GPU:R9 280 3 GB
PSU: Tacens radix 600W 80+
MOBO:GA-970A-DS3P
RAM:
HyperX FURY Blue 4GB 1600MHz DDR3
HD:
Western Digital 1T
DISSI:
Coolermaster Hyper TX3 EVO
MIO.webp
 
Con 600€ fai di meglio, dai un'occhiata alla selezione PC Gaming, li puoi trovare varie configurazioni per il tuo budget.
 
Innanzitutto, la configurazione sarebbe meglio a base Intel, che offre prestazioni migliori, come componenti sostituirei quindi, la scheda madre e il processore con un i5-4460 e una asrock h97 pro4, il resto mi sembra tutto apposto. Ultimo consiglio, non acquistare da amazon, il tutto ti viene a costare di più
 
Innanzitutto, la configurazione sarebbe meglio a base Intel, che offre prestazioni migliori, come componenti sostituirei quindi, la scheda madre e il processore con un i5-4460 e una asrock h97 pro4, il resto mi sembra tutto apposto. Ultimo consiglio, non acquistare da amazon, il tutto ti viene a costare di più
ma perché i pezzi sono spagnoli??
 
spaganolo perche compro dallo store spagnolo , li risparmio rispetto a quello ita, per quanto riguarda la spedizione ho visto che spedisce e per tanto non avro altre sorprese in termi di spese extra dogane ecc visto che ci troviamo in comunita UE.
PS. mi trovo in ita
 
Con circa 600€ potresti fare
I5 4440
Msi pc mate h97
R9 270x (o la 280 se ci sta)
Bitfenix neos / raijintek arcadia
Wd blue 1tb
8gb Crucial / Corsair vengeance / Kingston (quelle che costano meno, basta che siano a 1600mhz e cl9)
Thermaltake hamburg / Jou jye 520
 
HO intenzione di far acquistare ad un mio amico i seguenti componenti , per fargli un pc gameing di fascia medio-alta , dandogli la possibilità di giocare a tutti i giochi recenti a full hd !!!
Vi elenco i componenti , dategli un occhiata e giudicate voi .
Per una cifra di 600€ (personalmente credo che sia un signor pc )
BAndo alle ciance , vi elenco i pezzi.
CPU:AMD FX 8320
CASE: ZALMAN Z9 PLUS
GPU:R9 280 3 GB
PSU: Tacens radix 600W 80+
MOBO:GA-970A-DS3P
RAM:
HyperX FURY Blue 4GB 1600MHz DDR3
HD:
Western Digital 1T
DISSI:
Coolermaster Hyper TX3 EVO
Visualizza allegato 168433

Cambia sopratutto il processore gli FX non sono adatti al gaming comunque cambialo con un i5 4460/4690, il psu fa schifo cambialo con un XFX 550W per la ram ti consiglio 8GB quindi HyperX Fury memory 2x4 8GB 1600MHz.
 
Comunque ci sono store italiani specializzati come taocomputer, e-key, qmaxtech, ecc. quindi non so quanto convenga acquistare su amazon spagnolo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top