DOMANDA Valutando Nuovo Monitor

Pubblicità
perchè è un IPS o non un VA che ha altri problemi (nei sbiaditi e poco contrasto)

non ho detto che devio comprare un monitor OLED ho detto che il mercato non sta offrendo sulla fascia bassa monitor 21:9 validi

GLi ips costano 500 euro
GLi oled 600
Quale scegli?
I VA da 280 euro in offerta su Amazon

No vabbè, ero lì lì per comprarlo anche in base alle recensioni positive che leggevo ma alla fine ho preferito evitare un acquisto affettato.
 
I VA da 280 euro in offerta su Amazon
emoji28.png
ma il Va ha i difetti che ti ho descritto purtoppo poichè sui tratta di pannelli di vecchia generazione quindi ghoisting black smearing angoli di visuale inferiori ecc

Per questo costa 280 euro perchè ha difetti che per molti utenti sono "gravi"

Questo non coinvolge i VA di nuova generazione che invece hanno praticamente migliorato e azzerato sia il ghosting che il black smearing ed unito alla tecnologia mini led che ha anche il FALD rende un monitor molto simile ad un OLED (sepèpure l'oled rimanga preferibile) con un HDR che può arrivare e superare i 1000 nits

Purtoppo il mercato dei 21:9 non ha introdotto pannelli "nuovi" e ci si trova o a scegliere fra prodotti "economici" ma decisamente con difetti o tra prodotti costosi
 
ma il Va ha i difetti che ti ho descritto purtoppo poichè sui tratta di pannelli di vecchia generazione quindi ghoisting black smearing angoli di visuale inferiori ecc

Per questo costa 280 euro perchè ha difetti che per molti utenti sono "gravi"

Questo non coinvolge i VA di nuova generazione che invece hanno praticamente migliorato e azzerato sia il ghosting che il black smearing ed unito alla tecnologia mini led che ha anche il FALD rende un monitor molto simile ad un OLED (sepèpure l'oled rimanga preferibile) con un HDR che può arrivare e superare i 1000 nits

Purtoppo il mercato dei 21:9 non ha introdotto pannelli "nuovi" e ci si trova o a scegliere fra prodotti "economici" ma decisamente con difetti o tra prodotti costosi

Capito, grazie.
Quindi si deve stare distanti dai 21:9 ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top