Valuta PS4 gamestop

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeJok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Quanto me la valuta la mia ps4 il gamestop?
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
solitamente le pagano una miseria

fai una telefonata e chiedi

Sono andato pure io a sentire e me la hanno valutata 180 a sto punto la tengo li come soprammobile!!

Tieni presente che se la impegni per avere la ps4 pro te la valutano 250 euro così che tu possa mettercene altri 150.
Ma alla fine sono sempre e comunque dei ladri. Vendila privatamente su internet e fai un favore all'umanità...xd

Da quando mi valutavano i giochi 10 centesimi per vederli in esposizione a 15 euro non sono entrato più in quel negozio.. a parte quei 70.98€ spiccicati ovunque. ODIO.

180€ ancora e buona come valutazione fidati! su amazon NUOVA la 500gb costa 259€ con garanzia ecc.. quindi usata 180€ direi che e buono veramente! (conta che con l'uscita della versione pro il modello base si troverà sicuramente nei negozi a 150€ fra poco)

Ho sentito che se vendo la ps4 con dei giochi posso farci piu soldi ma mi pagano lo stesso di piu se i giochi sono in formato digitale perche ho 74 giochi in formato digitale e ho provato a venderla online a 590€ pero per adesso niente ecco perche se pagano bene potrei venderla al gamestop cosa mi consigliate?

Ho sentito che se vendo la ps4 con dei giochi posso farci piu soldi ma mi pagano lo stesso di piu se i giochi sono in formato digitale perche ho 74 giochi in formato digitale e ho provato a venderla online a 590€ pero per adesso niente ecco perche se pagano bene potrei venderla al gamestop cosa mi consigliate?
Ti ricordo che questa discussione è del 2016....
E i prezzi sono cambiati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro