Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è attivato l XMP , ho 32 gb da 3700 mhzNon hai caricato l'xmp (dando per scontato tu non abbia memorie 2133MT/s).
il 5800x3d è un fornetto , ma è safe per quelle temple temperature in idle sembrano altine
si scusa 3733 volevo dire , cmq cosa posso fare per risolvere il problema con le ram?Mi spiace ma quello screen dice diversamente.
Probabilmente uno tra il memory controller e l'infinity fabric mal digerisce i 1866Mhz (avrai memorie 3733MT/s) e di conseguenza riporta a Jedec.
perchè non lo regge ? da cosa può dipendere? cmq ho fatto come mi hai detto dimmi se ora va beneAllora non lo regge. Nel bios, dopo aver caricato l'xmp, dovresti abbassare manualmente le memorie a 3600MT/s e il FCLK a 1800Mhz.
Vediamo se così va.
sembra di si , infatti i giochi li vedo molto più fluidi di prima, tutto questo causava stuttering? in futuro come posso verificare che le ram stiano funzionando bene o male? da cosi sapere cosa modificare nell eventualitàPerchè tutto questo è overclock, quindi soggetto alla casualità della silicon lottery, e 32GB di ram iniziano ad essere un carico significativo sul memory controller.
Perfetto, vedo gli screen.
Giusto per sicurezza installa Hwinfo, entra in sensors only e cerca la voce infinity Fabric Clock (FCLK) controllando che sia a 1800Mhz. Nel caso, siamo a posto.