Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei 2 versioni indietro del BIOS, sei alla versione 3401 mentre ora l'ultima è la 3410 (con relativo microcode 0x12B). Rifare tuttoSono riuscito a cambiare il microcode
Buono! Devi attivare l'XMP dal BIOS e altre impostazioni che il buon @BAT ti scriverà (sono da telefono e non riesco a copia-incollare il tuo messaggio solito)
Credo di aver attivato l'xmpBuono! Devi attivare l'XMP dal BIOS e altre impostazioni che il buon @BAT ti scriverà (sono da telefono e non riesco a copia-incollare il tuo messaggio solito)
Ho cercato ovunque ma non è presente nel bios come voceCerca ovunque se c'è una voce "Undervolt Protection" e prova a cambiarla (se è ON la metti OFF e viceversa), dovrebbe essere in una delle sottosezioni di AI Tweaker o Advanced
C'è una sezione tipo Tweaker's Paradise sotto AI Tweaker? Oppure nei DRAM Timings sempre sotto AI TweakerHo cercato ovunque ma non è presente nel bios come voce
Può avere qualche altra dicitura o sigla? (Es.UV)
Ti carico tutta la sezione Tweaker's Paradise, io non vedo nulla riconducibile al Undervolt se vuoi posso caricare anche tutta la sezione DRAM timing ma ci sono molte voci ma nessuna sembra accennare all'undervolt.C'è una sezione tipo Tweaker's Paradise sotto AI Tweaker? Oppure nei DRAM Timings sempre sotto AI Tweaker
È qui https://forum.tomshw.it/attachments/p_20241018_183913-webp.483932/Ti carico tutta la sezione Tweaker's Paradise, io non vedo nulla riconducibile al Undervolt se vuoi posso caricare anche tutta la sezione DRAM timing ma ci sono molte voci ma nessuna sembra accennare all'undervolt.
Scusami ma davvero non so più come muovermi
Visualizza allegato 483938Visualizza allegato 483939
No lì già ho settato tutto però non trovo la voce "Undervolt protection"È qui https://forum.tomshw.it/attachments/p_20241018_183913-webp.483932/
Non devi andare in Paradise, vai in AI Tweaker e scrolla in basso
Nella sezione AI Tweaker c'è la voce Internal CPU Power Management, prova lì dentro!No lì già ho settato tutto però non trovo la voce "Undervolt protection"
Ti allego la foto.
Visualizza allegato 483959
Nel mio Bios, mobo B660, non c'è.E se nel BIOS premi F9 (search) non trovi nulla scrivendo Undervolt Protection / UV Protection?