valori linea adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con mamma telecom tutto può essere ma dubito che su youtube i problemi siano di linea... inffatti molti siti hanno un tot di manda in uscita e quindi è limitata volutamente... pensa quanta gende ogni giorno va sul tubo mondiale ;)
in ogni caso nota se il problema nasce principalemente con in video in hd oppure solo con alcuni... non credo lo faccia con tutti e poi un mega di banda in arrivo non è poco considerando che i video del tupo sono in flv...
consigli precisi non ne ho ma prova a mettere in pausa i video e aspettare che il buffer si riempia... è molto più pratico e ti costa solo poche manciate di secondi...

spessa, quando vedo video di bassa qualità, il caricamento è lentissimo, e la banda usata è di 400k. Sfrutto invece molta più banda se vedo video in hd.

Mi sono accorto ora che nelle impostazioni di youtube era disattivata l'accelerazione hardware. ora le cose sono migliorate. potrebbe essere questo il motivo?

Da qualche giorno noto con piacere che l'SNR è aumentato di 5db. Io non ho toccato nulla. Cosa può essere stato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro