DOMANDA Valori Fastweb 20Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luc4ZZ0R

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve,vorrei chiedere a qualcuno molto competente in ambito ADSL se con i miei valori forniti dal mio modem posso riuscire ad agganciare una 10 Mega (20 Mega non li arrivo lo so già)
Cattura.webp
Tramite un sito sono riuscito a calcolare la distanza dalla centrale con la possibile velocità che potrei raggiungere con la mia linea
Cattura1.webp

Alla 10mb con quei valori non ci arrivi anche perchè per fastweb non esiste ci sono la 8 o la 12mb, chiama e chiedi una riqualifica dovrebbero metterti a 8mb con i valori attuali.
Cmq prima prova a controllare l'impianto:
il modem lo hai messo sulla prima presa? utilizzi prolunghe telefoniche per collegare il modem?
se hai prese tripolari segui questa guida: Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL

Il modem è collegato al filtro Adsl,ma 2 settimane fà un mio amico mi fece una riqualificazione forzata e i risultati c'erano
infatti da 6mbit di banda mi fece passare a un profilo 12mb con questo speedtest3552622212.webp...poi mio fratello nell'accensione del suo pc fece riavviare il servizio di internet del modem con la conseguente che avevo 8mb e poi il giorno successivo avevo di nuovo 6mb

- - - Updated - - -

Aggiungo inoltre che sono in ULL e in Fast-Path

Il modem è collegato al filtro Adsl,ma 2 settimane fà un mio amico mi fece una riqualificazione forzata e i risultati c'erano
infatti da 6mbit di banda mi fece passare a un profilo 12mb con questo speedtestVisualizza allegato 115127...poi mio fratello nell'accensione del suo pc fece riavviare il servizio di internet del modem con la conseguente che avevo 8mb e poi il giorno successivo avevo di nuovo 6mb

- - - Updated - - -

Aggiungo inoltre che sono in ULL e in Fast-Path

Allora richiedi ancora una riqualifica, cmq con i valori che hai adesso dubito che tu riesca ad arrivare al profilo da 12mb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro