Valori di Telecom non coerenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma li chiamo e gli dico di passarmi a 6db?
Cioè non iniziano a fare domande? tipo, chi glielo ha detto scusa, e come mai?

Ma li chiamo e gli dico di passarmi a 6db?
Cioè non iniziano a fare domande? tipo, chi glielo ha detto scusa, e come mai?
quando ti hanno attivato la linea,e venuto il tecnico della telecom a casa tua?se si,allora all'operatore li puoi dire benissimo che te l'ha detto il tecnico che è venuto a montarti la linea..glie lo puoi dire anche se il tecnico non è passato a casa tua..

Non non è passato nessuno...
Ok, domani li chiamo e gli dico di farmelo passare a 6 db...

Grazie ancora...

prego..devi chiamare il 187 tasto 2,se vuoi li puoi chiamare anche adesso,tanto chiudono verso le 22.30 per l'assistenza tecnica..

Riguardo a questo, devo segnalare l'inconpetenza dell'operatrice :D
Oggi li chiamo per sapere della connessione (prima di scrivere qui da voi) e faccio 187 + numero 2, mi risponde la tipa tutta stizzita e mi dice che ho sbagliato, dovevo fare 187 1 (che è assistenza commerciale).
Chiamo 187 1 e un altra tipa mi fa, ma deve chiamare al 2, ed io: signora, ho appena chiamato al 2, e mi hanno detto di fare 1, lei: si ma questo è il centro assistenza commerciale, vabbè aspetti....

Torna dopo 2 minuti e mi dice che ha fatto la segnalazione (che poi non mi ha chiamato nessuno)
Riprovo con il tasto 2 ora...

Riguardo a questo, devo segnalare l'inconpetenza dell'operatrice :D
Oggi li chiamo per sapere della connessione (prima di scrivere qui da voi) e faccio 187 + numero 2, mi risponde la tipa tutta stizzita e mi dice che ho sbagliato, dovevo fare 187 1 (che è assistenza commerciale).
Chiamo 187 1 e un altra tipa mi fa, ma deve chiamare al 2, ed io: signora, ho appena chiamato al 2, e mi hanno detto di fare 1, lei: si ma questo è il centro assistenza commerciale, vabbè aspetti....

Torna dopo 2 minuti e mi dice che ha fatto la segnalazione (che poi non mi ha chiamato nessuno)
Riprovo con il tasto 2 ora...

benvenuto nell'oblio dell'assistenza teleZOZ

chiamali nel pomeriggio dalle 2 fino alle 5/6 di sera, non ci vuole molto a fartelo impostare basta essere gentili e far vedere che si è sicuri di quel che si dice... chiedigli semplicemente con gentilezza se ti posso fare il favore di impostarti il profilo i440 con il margine di rumore a 6db, se ti chiedono il perchè digli la verità visto che non c'è niente di male (infatti io glielo sempre detta senza problemi) che lo fai per aumentare la portante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro