Pulcione86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, ho appena fatto il passaggio da infostrada a telecom (attivata oggi la nuova linea) ma non mi ci trovo con i dati...
Ho ADSL tutto, dove sul sito e a voce durante l'attivazione, mi avevano detto che avrei raggiunto i 384 kbps in upload, e che per 4 euro in più al mese, mi avrebbero dato superinternet, ovvero 10 mega in download e un mega in upload...
Ho accettato la superinternet....
Ora, non solo io non raggiungo il mega in up, ma non raggiungo nemmeno i 384 kbps di base dell'offerta, vado a 80 kbps :retard:
Cioè secondo voi è normale? c'è qualche problema? ho provato con 3 router/modem diversi ma il risultato è sempre quello...
Se la superinternet mi da 80 non oso pensare senza come andavo...
Ho fatto anche il test di connessione e mi conferma gli 80 kbps
Grazie...
Ho ADSL tutto, dove sul sito e a voce durante l'attivazione, mi avevano detto che avrei raggiunto i 384 kbps in upload, e che per 4 euro in più al mese, mi avrebbero dato superinternet, ovvero 10 mega in download e un mega in upload...
Ho accettato la superinternet....
Ora, non solo io non raggiungo il mega in up, ma non raggiungo nemmeno i 384 kbps di base dell'offerta, vado a 80 kbps :retard:
Cioè secondo voi è normale? c'è qualche problema? ho provato con 3 router/modem diversi ma il risultato è sempre quello...
Se la superinternet mi da 80 non oso pensare senza come andavo...
Ho fatto anche il test di connessione e mi conferma gli 80 kbps
Grazie...
Ultima modifica: