valore vecchio "portatile" IBM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andros92

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ragazzi quanto può valere un vecchio notebook ibm che monta l'intel 8088?? Stiamo parlando di pre-windows :)

Già! XD ma secondo voi può valere qualcosa (non lo voglio vendere!) secondo me è bellissimo! E funziona ancora :) 4Mhz di processore

non uppare più di una volta al giorno..comunque controlla che non abbia guadagnato qualche valore come pezzo d'epoca, altrimenti la discarica è la via più veloce :asd:

ci dovrebbe essere un catalogo col valore degli oggetti "antichi" ma non so dirti di più...se non ricordo male hanno valore i pc più vecchi degli anni 80, ma non saprei quantificare il valore..prova a vedere se qualcuno ne vende uno uguale e fai il tuo prezzo...il mio consiglio è venderlo a poco comunque (max 50€)...non si parla di collezionismo vero e proprio...

Ma io non ho intenzione di venderlo! XD vorrei semplicemente sapere se ha un valore :)..mi puoi postare questo sito?

aaah :shock: ...ah ho visto mi sono dimenticato un pezzo scusa :) .....a che sito ti riferisci?? :boh: non ho parlato di un sito in particolare

ad ogni modo prova a fare una googlata alla ricerca di informazioni a riguardo.. penso che qualcosa varrà, è un pezzo d'epoca oramai :)

è una rarità come pc :shock: io lo terrei un altra decina d'anni e poi lo venderei :sisi: ..se vuoi il valore esatto del pc però non posso aiutarti..

Corregge 256kb..era la prima versione. Cmq a venderlo non ci penso :) considera che mi diverto troppo a vedere di cosa erano capaci i vecchi "portatili" XD (peccato che l'alimentatore ha qualche problema e qualche volta non da l'output..) cmq ti ringrazio veramente tanto per le risposte!

---------- Post added at 01:47 ---------- Previous post was at 01:46 ----------

256 kb di ram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro