DOMANDA Valore SNR

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silvio Pavanetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: Io ho una buonissima connessione con telecom essendo vicino alla centrale e arrivo tranquillamente a 18.5 mega, quindi non mi lamento.. tuttavia ho il rumore in down che è settato a 12 e vorrei farlo impostare a 6 per guadagnare ancora qualcosina. Ho chiamato il 187 tasto 2 e loro mi dicono che l' unico modo è che lo faccia un tecnico sul posto. Ma è davvero così o no? possono cambiarlo loro sto snr oppure deve andare qualcuno in centrale piuttosto che intervenire direttamente sulla mia linea? Grazie

Chiama il 187 tasto 2 assistenza tecnica più volte fino a quando trovi qualcuno che te lo faccia, io avrò dovuto chiamare 3-4 volte prima di trovare un tecnico disposto a settarmi il profilo a 6dB

Chiama il 187 e insisti per il profilo 6db.
Se non riesci prenditi il modem\router netgear dgn2200v3 e ti setti tu il profilo a 6db o anche a 3db

A me al primo tentativo è andato tutto bene e nel giro di qualche ora mi hanno abbassato il margine a 6... riprova finchè non trovi un operatore disposto a fartelo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro