Valore pc con i5 2500

Pubblicità

Sagara

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
i5 2500
Radeon HD7750
Seagate 500GB
Asus P8H61-M
Case CMP 350 + alimentatore 500W
8GB RAM DDR3 1333mhz

quanto potrebbe valere qui sul mercatino?

Sono quasi sicuro che sia l'orrendo elite power "500w"

Ma è una cinesata che fa esplodere il PC, oppure è un alimentatore di fascia bassa che ne eroga la metà e con efficienza bassa? Perché nel primo caso chi lo compra deve anche cambiare alimentatore, nel secondo, con quella configurazione regge quindi potrebbe anche tenerlo. Io sapevo che la fascia bassa dei Cooler Master era composta da Thermal Master e Brown Box.

Ma è una cinesata che fa esplodere il PC, oppure è un alimentatore di fascia bassa che ne eroga la metà e con efficienza bassa? Perché nel primo caso chi lo compra deve anche cambiare alimentatore, nel secondo, con quella configurazione regge quindi potrebbe anche tenerlo. Io sapevo che la fascia bassa dei Cooler Master era composta da Thermal Master e Brown Box.

l'ali al 99% e' questo
vale 10\15 euro secondo me

sfcm3.webp

per reggere regge, il mio amico che voleva sapere il valore del pc lo usa, anche giocandoci, da più di 3 anni

l'ali al 99% e' questo
vale 10\15 euro secondo me

Visualizza allegato 120132

Esattamente,
Elite power 500w, (detto anche da qualcuno BROWN BOX che comunque non e' la denominazione corretta),
360w sul 12V,
definiamoli di picco visto il ripple e il drop clamoroso che incassa l'output DC di questo modello se messoalla frusta.
Per non parlare della ventola - un AV-8B Harrier in fase di decollo

Pubblicità
Pubblicità