valore di un portatile

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
quanto può valere questo portatile usato?
ASUS A6JC-Q030H

Sistema Windows XP autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/Genuine. Processore & Memoria Cache Tecnologia Mobile Intel® Centrino DUO
Processore Intel® Core® M Serie 2000
Intel Core Dual Processor Yonah 65nm 667MHz FSB 2048Kb on die Cache
Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP Home Autentico
Chipset Intel 945PM + ICH7M
Memoria Principale 2 x SODIMM Sockets - Dual Channel DDR2 DRAM Support (SODIMM) - Max 2GB
0MB integrata
Display 15.4' WXGA (1280x800) 256K Color Max Color Shine
Scheda Video & Memoria Nvidia Geforce 7300 128-256-512 Turbocache MB dedicata-condivisa
Disco Fisso HDD da 2.5” 9.5mm IDE Ultra DMA/100 con capacità supportate fino a 120GB
Unità Ottica Masterizzatore DVD DUAL - Double Layer 8,4GB - Lightscribe
Card Reader MMC / SD
Memory Stick / MS-Pro
CF Adaptor via PCMCIA Solution
Fax/Modem/LAN/WLAN Scheda MiniPCI 802.11a/b/g
Antenna integrata
Scheda di rete Gigabit LAN 10/100/1000Mbps Fast Ethernet
Bluetooth opzionale
Video Camera Videocamera Integrata a seconda del modello
Interfaccia 4 porte USB 2.0
1 porta VGA / Mini D-sub 15-pin per monitor esterno
1 IEEE 1394 / Firewire
3 Audio jack con SPDFIF out
1 Type II PCMCIA slot
1 RJ11 connessione per Modem
1 RJ45 connessione per Ethernet
1 TV Out

ehh mi dispiace infrangere magari delle convinzioni ma ora come ora i componenti sono davvero di basso livello...sopratutto la gpu!!...il mio consiglio è DI NON VENDERLO perchè nn guadagneresti nemmeno in minima parte quello che lasci...cmq penso che il prezzo di valutazione sia dai 300 ai 450 euro...forse anche mano ahimè!!

ehh mi dispiace infrangere magari delle convinzioni ma ora come ora i componenti sono davvero di basso livello...sopratutto la gpu!!...il mio consiglio è DI NON VENDERLO perchè nn guadagneresti nemmeno in minima parte quello che lasci...cmq penso che il prezzo di valutazione sia dai 300 ai 450 euro...forse anche mano ahimè!!

sicuramente meno!! :) lo sto dando per 250€ :chupachup

cmq penso che il prezzo di valutazione sia dai 300 ai 450 euro...forse anche mano ahimè!!
Cala, cala... per 400 euro ci compri un nb nuovo con caratteristiche migliori (beh non di tantissimo magari).
A naso mi sembra di inizio 2006, il che vuol anche dire che la batteria è da buttare (se non è stata cambiata).
La CPU che modello è di preciso?
Opinione mia (non che sia un esperto): forse 150-200... anche se personalmente io non comprerei a priori un nb usato (> 1 anno). X fortuna non sono tutti come me! :D

Così, molto a spanne, secondo me si può usare la legge di Moore al contrario: ogni 18 mesi il valore si dimezza. Se l'hai comprato 3 anni fa a 1000 euro, magari riesci a rivenderlo a 250.

guarda se hai qualche problema economico o magari vuoi fare un atto di beneficenza a qualcuno che nn si puo permettere un note ok...se no almeno a mio parere ti consiglio ancora una volta di riflettere!!quel note per quanto vecchio come muletto è semplicemente perfetto...poi io nn avrei mai il coraggio di rivendere un pc fata esclusione di quei 2 motivi spiegati sopra...spero che tu possa prendere la decisione migliore CIAUZZZZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro