DOMANDA valore attenuazione e interleaving depth

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rumorosità della linea e margine di rumore sono due cose diverse.
Per rumorosità si intendono i disturbi che questa può avere ( da cosa siano causati in particolare è difficile dirlo, ad esempio lo stato dei cavi vi influisce).
A seconda di questo può variare la portante ma ,se la linea non ha particolari problemi ,difficilmente varierà di molto: per questo parlavo di un margine nell' ordine dei 500Kb/s.

Si infatti, se tipo riavvio il router nelle ore più trafficate mi aggancia una portante di 19700kbps o 19850kbps...invece se è mattina presto o sera sul tardi al 90% mi aggancia portante piena ed infatti il rumore è più alto del solito. Disconnessioni frequenti non ne ho, in media mi resta up per 10-11gg poi cade, non so se sia normale per una linea cosi a 20mega...forse si disconnette per cambiare ip, boh.

L' ip lo cambia molto più spesso e senza caduta di portante.
Cmq per concludere direi: che linea inc**ata!

anchio ho infostrada 20 mega e ogni 10-11 giorni cade :lol:

Ah allora è una cosa di infostrada. Siccome prima avevo un adsl con teletu in whoalsale ed era una 7 mega, pensavo che fosse normale per una 20 mega una caduta ogni 10-11 giorni.

L' ip lo cambia molto più spesso e senza caduta di portante.
Cmq per concludere direi: che linea inc**ata!

Ah sì? non ci avevo mai fatto caso al cambio di ip. Comunque sì, una brutta linea, ma sicuramente meglio di teletu che avevo prima, pagavo molto di più e avevo molto meno. E poi cadute ogni 10-11 giorni ci posso anche stare, l'importante è che non mi cade ogni 2 giorni.

Ah sì? non ci avevo mai fatto caso al cambio di ip. Comunque sì, una brutta linea, ma sicuramente meglio di teletu che avevo prima, pagavo molto di più e avevo molto meno. E poi cadute ogni 10-11 giorni ci posso anche stare, l'importante è che non mi cade ogni 2 giorni.

No No intendevo fortunata. Chissene di una caduta ogni 10gg!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro