Validità di Everest Home Edition

Pubblicità

Deadlift

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
:shock: quanto possono essere realistici i valori sulle temperature fornite dal programma everest home edition dandomi anche dopo solo un ora valori di 84 gradi per il processore
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 6800 PCI-E Serie
Tipo processore Intel Pentium 4 640, 3200 MHz (16 x 200)
scheda madre Intel Avalon D915GAV (4 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR DIMM, Audio, Video, LAN)

Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM)

riki cpu ha detto:
:shock: quanto possono essere realistici i valori sulle temperature fornite dal programma everest home edition dandomi anche dopo solo un ora valori di 84 gradi per il processore
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 6800 PCI-E Serie
Tipo processore Intel Pentium 4 640, 3200 MHz (16 x 200)
scheda madre Intel Avalon D915GAV (4 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR DIMM, Audio, Video, LAN)

Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM)
in teoria quei 84° sul procio non dovrebbero esere veri altrimenti lo avresti già fritto!!!da bios hai visto che temp ti da?hai provato ad usare altri programmi x rilevare le temp?

84 è poco :nono: ... pensa che io una volta sono arrivato a 90°C!!! :lol: :D :lol:

Ps. non ti preoccupare e cambia programma... come quello che ti ha consigliato Kele o AsusProbe... ;)

Togix ha detto:
84 è poco :nono: ... pensa che io una volta sono arrivato a 90°C!!! :lol: :D :lol:

Ps. non ti preoccupare e cambia programma... come quello che ti ha consigliato Kele o AsusProbe... ;)
90°?mettiamoci sopra un pentolino pieno d'acqua e cuociamoci la pasta!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Io usando everest, avevo 70 di processore...e 55 di scheda...ora ho aperto il case...50 di procio e 40 di scheda mammina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro