valida alternativa a chiavetta?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
ciao ragazzi,
come da titolo vorrei una valida alternativa alla mia chiavetta internet della wind...è diventato veramente una cosa impossibile,per caricare una pagina ci vuole 40min :rolleyes:.

ora mi chiedevo io i cavi nel muro del telefono li ho, ma dovrei portarli da casa mia hai pali del telefono che ho qui fuori(sto in campagna) per i lavori la telecom vuole 3000€,somma che non ho e non intendo spendere.
visto che sto in campagna e c'è questo problema dei cavi,cosa posso acquistare al posto della chiavetta??? ho sentito parlare di connessione satellitare,è buona? va più di una chiavetta ?? ci si puo confrontare per esempio con una 7mb??? la velocità per esempio in download quanto raggiunge? e soprattutto i costi e da chi devo sentire per questa connessione.
dimenticavo due cose, ho visto su internet " semi flat ISDN " cos'è?? e il web cube della 3 quello che va direttamente nella presa della corrente secondo voi come si potrebbe comportare?

grazie in anticipo a tutti delle risposte ;)

Satellitare? Dì ciao ai ping bassi :D

Magari avrai un buon download, ma come reattività sarà pessima!

Controlla se sei raggiunto dal WiMax ;)

Satellitare? Dì ciao ai ping bassi :D

Magari avrai un buon download, ma come reattività sarà pessima!

Controlla se sei raggiunto dal WiMax ;)
Sbaglio o il satellitare ha dei ping buoni?:boh: Se non è così correggetemi.
Comunque da te non prende l'ADSL di telecom?

bho te lo detto il problema è che io i pali del telefono ce lo a 200-300 metri da casa mia, dovrei portare i cavi da li a casa mia facendo dei lavori...secondo me 2000€ non mi basterebbero,voi che dite?

lascio la parola agli esperti :)

ps.
ma sto wimax ho dato un occhio al loro sito, non capisco come funziona... ma io devo attaccare un cavo ethernet nel muro? da dove prende il segnale? è buono per giocare online e per il download??? il sito riporta questo:
Il WiMax(acronimo di Worldwide Interoperability for Microwave Access) è una nuova tecnologia per l'accesso a banda larga senza fili. Grazie ad essa è possibile, senza alcun cavo telefonico, navigare in Internet con facilità, sicurezza e ad alta velocità.
Per connettersi, in una qualsiasi zona di copertura, basterà utilizzare un modem radio (un piccolo apparato delle dimensioni di un normale modem) al quale collegare il vostro PC. In alternativa potrete collegarvi alla rete WiMAX direttamente con il vostro PC tramite un'apposita chiavetta USB (Freepen). Navigare da casa, dall' ufficio o da un parco è quindi semplicissimo e conveniente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro