DOMANDA Vale la pena upgrade a RTX o GTX 1080?

Pubblicità
LoL hai praticamente impostato il 4k modificando la scala risoluzione! Quella, in qualsiasi gioco, deve restare fissa al 100% è l'unica cosa che non devi toccare.... oltretutto si, metti le dx11 vanno meglio!
Avevo questo dubbio, che mi raddoppiasse rispetto alla risoluzione normale. Ma cercando su Google nn ho trovato nulla. Ti ringrazio molto, stasera riprovo. Resa grafica dx11 e 12 è simile?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avevo questo dubbio, che mi raddoppiasse rispetto alla risoluzione normale. Ma cercando su Google nn ho trovato nulla. Ti ringrazio molto, stasera riprovo. Resa grafica dx11 e 12 è simile?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
No la resa grafica tra le due librerie è la medesima. Cambia che teoricamente le dx12 dovrebbero sfruttare meglio le risorse hardwsre... se ben implementate però... fino ad ora non ho visto un singolo gioco andare meglio in dx12 rispetto alle dx11 :)

Scusami se mi intrometto....
Ho 2 TV 4k.
Un buonissimo sony55 bravia e un Samsung 40 4k.....
Ovviamente il fullHd viene scalato bene per il rapporto 1a4 ecc ecc, lo sappiamo.....
Ma ti assicuro che entrambe le tv scalano benissimo e senza appannare o perdita di dettagli anche a 1440p.
Avendo una 1070 e giocando sempre esclusivamente a 1440p so quello che dico e ho molti giochi.
I TV al contrario dei monitor hanno uno Scaler migliore ;)
Detto questo Un monitor 4k, scalato a 1440p è una chiavica e non ci giocherei mai

vai tranquillo. io sono anche pignolo su questo. ripeto se i tv scalavano male lo dicevo.
invece al contrario dei monitor vanno benissimo anche a 1440p.
sto giocando a Shadow of TombRider, una delizia a 1440p sul tv 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro