Vale la pena passare a Infostrada 20 Mega sulla mia linea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkboy91

Utente Attivo
540
66
Sono andato sul loro profilo facebook, avessi trovato un commento positivo.....inizio ad aver paura di aver fatto una gran cavolata, sono tentato di chiamarli e annullare la richiesta, non vorrei passare la stessa tortura che ho passato con questo operatore i primi due anni........... dite che se mi decido sono ancora in tempo ad annullare? La richiesta è stata fatta ieri.....
scusami eh,fammi capire ma tu pensi davvero che la gente scrivi commenti positivi sul canale social dei vari gestori?
ovvio che sono usati per lamentele etc.
:look:
 

Barbo12

Utente Attivo
619
78
Per la maggior parte dei commenti indignati la risposta è una: wholesale, basterebbe informarsi un po' prima di fare i passaggi per evitare il 70% dei problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: banned69

banned69

Nuovo Utente
12
1
No, non mi aspetto messaggi positivi su una pagina di assistenza problemi, mi aspetto che almeno i problemi vengano risolti eh, se vai a leggere, ti accorgi che ci sono reclami di persone con problemi di decine di giorni, persone e aziende senza segnale da settimane.... come faccio a sapere se infostrada qui arriva in ULL o Wholesale? Devo chiederlo a loro???
 

banned69

Nuovo Utente
12
1
Ah, bene, almeno questa sembra una buona notizia, sul sito della simulazione copertura non mi aumenta di 5 euro, sono comunque al telefono con loro operatore.... fiuuuuuuuu incrocio le dita !

- - - Updated - - -

Allora ragà, sarò in ULL !!! Speriamo che vada tutto bene !!!!!!!!!!!!!
 

Antog

Nuovo Utente
43
2
Sono andato sul loro profilo facebook, avessi trovato un commento positivo.....inizio ad aver paura di aver fatto una gran cavolata, sono tentato di chiamarli e annullare la richiesta, non vorrei passare la stessa tortura che ho passato con questo operatore i primi due anni........... dite che se mi decido sono ancora in tempo ad annullare? La richiesta è stata fatta ieri.....
Ti dico una cosa. Dopo 7 anni di Alice ho sottoscritto online un abbonamento con Infostrada, per una questione economica. Poi, continuando a leggere in giro, mi sono spaventato: la linea Telecom a 7 Mb era perfetta e temevo di peggiorare. Al quarto giorno ho mandato una raccomandata A/R per chiedere la disdetta ("ripensamento"). Il giorno dopo Telecom ha "staccato" la linea (continuando però il servizio, in attesa del passaggio). Appurato che non era più possibile restare com'ero (con Telecom avrei dovuto fare tutto da capo), ma essendo valida la disdetta, a malincuore ho inviato una revoca della disdetta. E' stata accettata, ho avuto la linea e per ora va tutto bene. Sono molto pignolo sulle questioni tecniche, ma dopo un paio di settimane non mi posso lamentare (speriamo bene).
 
Ultima modifica:

banned69

Nuovo Utente
12
1
Io non ho Telecom al momento, è l'unico gestore che non ho mai preso, troppo caro, troppo ladro....credo che procederò con il cambio, addirittura ieri, parlando con l'operatrice per sapere se ero in ULL o no, le ho detto, guardi, io non è che voglia tutti i 20Mb mi bastano anche 10/11Mb...e lei mi ha detto addirittura che quello è il minimo e che sicuramente girerò sui 15/16Mb, cosa che attualmente mi sogno :D
 

Barbo12

Utente Attivo
619
78
Quella è una frase standard che dicono a tutti, pensa che la dicevano anche a me che sto a 4km dalla centrale, "mmm..si mi spieghi ancora una volta come con 58db di attenuazione riuscirò ad andare a 15 mega", comunque bisogna vedere se cambiano i valori dopo il passaggio, quindi aspettiamo a fare stime, appena ti attivano posta i nuovi valori.
 

banned69

Nuovo Utente
12
1
Non saprei, le parole le porta via il vento e l'ho detto anche all'operatrice che mi assicurava i 15Mb....almeno son più tranquillo sapendo che sono in ULL, per il resto....aspettiamo :)

- - - Updated - - -

A proposito, utilizzero il Modem D-Link DSL-2640B di mia proprietà ancora nuovo mai usato, con questo apparecchio, ho possibilità di manovrare i paramentri, visto che quello attualmente in funzione ora (Thomson) non vi è possibilità di modifica??? Tipo db ecc ecc ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!