Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattamente, sinceramente mi sono simpatiche tutte le vga in commercio ah ah ah.....per conoscere tutte le caratteristiche di quelle schede aspettiamo poi quando escono, che è meglio no?... il raytracing funziona meglio delle 3080. Mera illusione....
Forse già lo sapeva, per questo quel punto interrogativo alla domanda.per tua informazione EVGA è uscita dal mercato delle schede video
Asp hai ragione, mi ero focalizzato sulle rtx. No no, EVGA per le schede nuove non esiste più.boh parla di AMD 7000 sicuramente non ci saranno EVGA AMD 7000
Non lo chiederei se non ce ne fossero ancora nel mercato.per tua informazione EVGA è uscita dal mercato delle schede video
Hai ragione. MA col dlss 3 hanno veramente sfasciato tutti i record.esattamente, sinceramente mi sono simpatiche tutte le vga in commercio ah ah ah.....per conoscere tutte le caratteristiche di quelle schede aspettiamo poi quando escono, che è meglio no?
Non lo chiederei se non ce ne fossero ancora nel mercato.
Intendo proprio questo: Vale la pena investire su un prodotto che è materialemnte uscito dal mercato?