Vale la pena comprare un S2?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le uniche cose per cui sarei tanto di prendere un iPhone sono il design e la vasta gamma di accessori di tutti i tipi.. Samsung superiore in tutto ma in questi campi c'è ancora molto da fare per raggiungere Apple..

segnalo anche qui a chi fosse interessato che oggi in rete si trova il gs2 a 396,50€ spedizione compresa, sia in colorazione bianca che in versione nera ;)

Non voglio più aspettare.. Comunque son molto tentato dal Nexus, peccato che 3 non lo venda con "Scegli 20".

io l'ho comprerei!per ora è il top!aspettare non avrebbe senso,perchè poi quando dovrai comprare ne uscirà un altro e via di seguito!secondo me il s2 rimane il top e vale l'acquisto,ora e sicuramente anche con l'uscita del sg3!!

io l'ho comprerei!
LO comprerei! xD
per ora è il top!aspettare non avrebbe senso,perchè poi quando dovrai comprare ne uscirà un altro e via di seguito!secondo me il s2 rimane il top e vale l'acquisto,ora e sicuramente anche con l'uscita del sg3!!
Si, per ora è il top, ma con l'uscita del sg3, il 2 non avrà molta chance di starci alla pari.. altrimenti, a che servirebbe far uscire il 3?!

si si chiaro!ma secondo me cmq certo che sarà superiore ma il s2 rimane un ottimissimo terminale!!per il s3 bisogna poi vedere anche la durata della batteria!cosa che mi spaventa moltissimo!!

edit:si scusami ho sbagliato a scrivere

riedit:ho letto ora del nexus!eh qua l'argomento è più vasto!a me il nexus piace!(sarà l'estetica che mi attira)quindi andrei su quello ma non ho mai letto praticamente nullla di valido sulle caratteristiche)

Ultima modifica:
si si chiaro!ma secondo me cmq certo che sarà superiore ma il s2 rimane un ottimissimo terminale!!per il s3 bisogna poi vedere anche la durata della batteria!cosa che mi spaventa moltissimo!!
Beh, quello è senza dubbio la cosa importante di tutto lo smartphone! Anche perchè, se fa praticamente tutto, a momenti anche il caffè.. Ma la batteria dura da mezzogiorno alle 16.. E' praticamente "inutile" comprarlo!

edit:si scusami ho sbagliato a scrivere
Tranquillo, è solo mia abitudine a farlo.. ;)

Beh, quello è senza dubbio la cosa importante di tutto lo smartphone! Anche perchè, se fa praticamente tutto, a momenti anche il caffè.. Ma la batteria dura da mezzogiorno alle 16.. E' praticamente "inutile" comprarlo!

Tranquillo, è solo mia abitudine a farlo.. ;)

hai fatto bene a correggere!eh mi sa che durerà non proprio così ma faranno 8 ore!uso normale senza risparmiare quasi nulla,altrimenti che serve prendere un telefono che fa tutto e tenere tutto spento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro