Vale la pena comprare un S2?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Avevo intenzione di comprare il Samsung Galaxy S2, ma con l'imminente uscita dell'S3 non so che fare, consigli?

Ti suggerirei VIVAMENTE di aspettare che esca, cosi abbassano il prezzo del 2! Certo, se cerchi l'innovazione etc, il 3!

Ti suggerirei VIVAMENTE di aspettare che esca, cosi abbassano il prezzo del 2! Certo, se cerchi l'innovazione etc, il 3!
Il fatto è che dovrei prendo a rate con la 3, quindi non penso i prezzi degli abbonamenti si abbassino. Secondo te quanto passerà dopo la presentazione dell'S3 per averlo a rate?

Se telefoni e scrivi tanto, quegli abbonamenti sono utili.. Se invece è per "rateizzare" il tutto ma effettivamente non consumi tale importo, te lo sconsiglio..

Ma comunque... Penso che se ne parli entro qualche settimana, massimo un mesetto! Dipende dalla domanda che c'è per l's3!

beh si consumo parecchio :lol: il fatto è che se avrà un quad aspetto, ma se rimane dual core non aspetto

se devi fare l'abbonamento ti conviene aspettare ;)
la samsung ha affermato qualche giorno fa che il telefono uscirà nel primo semestre di quest'anno

Si ma prima che lo vendino che l'abbonamento che mi interessa ne passerà di tempo, tieni conto che tutt'ora il nexus con quell'abbonamento non è disponibile

bah se puoi aspettare aspetta......
io comunque mi conserverei i soldi e comprerei l's3 quando esce dal negozio
e poi casomai mi farei qualche offerta a pochi € la settimana, senza scialaquarmi ogni mese

bah se puoi aspettare aspetta......
io comunque mi conserverei i soldi e comprerei l's3 quando esce dal negozio
e poi casomai mi farei qualche offerta a pochi € la settimana, senza scialaquarmi ogni mese

Ma spendendo tanto al mese come ha detto lui pochi post fa, è poco utile fare cosi.. Si troverebbe a spendere un'enormità subito e in aggiunta avrebbe anche i "canoni" settimanali delle offerte..
Con l'abbonamento mensile risparmia in tutto questo perchè dilazionato..

dipende da piu' fattori se ne hai bisongno vai du GS2 ottimo terminale se invece sei disposto ad aspettare fino a giugno per l'uscita del GS3 vai per quello

dipende da piu' fattori se ne hai bisongno vai du GS2 ottimo terminale se invece sei disposto ad aspettare fino a giugno per l'uscita del GS3 vai per quello

OT: Che poi magari a ottobre uscirà il gs4! Fanno uscire un telefono ogni 2/3 mesi che ha qualche modifica rispetto a quello precendente.. e poi uno si arrabbia davvero.... (acquistai a suo tempo l'i900, e 2/3 mesi dopo uscii l'omnia hd)

Fine OT

OT: Che poi magari a ottobre uscirà il gs4! Fanno uscire un telefono ogni 2/3 mesi che ha qualche modifica rispetto a quello precendente.. e poi uno si arrabbia davvero.... (acquistai a suo tempo l'i900, e 2/3 mesi dopo uscii l'omnia hd)

Fine OT
mo hai detto una cavolata
stiamo parlando degli s, l'omnia non centra niente
più o meno un device della serie Galaxy S esce ogni anno
il primo uscì a gennaio 2010 se non erro
l'S2 è uscito alla fine di Maggio 2011
l'S3 a detta della Samsung è atteso per il primo semestre di quest'anno
tuttavia il fatto che non verrà presentato al Mobile World Congress a fine mese fa supporre che c'è da aspettare ancora un po'

inoltre se devi proprio comprare adesso il telefono prendi l's2, che se lo mangia al 4s, tranne che di poco il display.
dipende dall'uso che ne fai
e risparmi anche ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro