U
Utente cancellato 75433
Ospite
Avevo intenzione di comprare il Samsung Galaxy S2, ma con l'imminente uscita dell'S3 non so che fare, consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che dovrei prendo a rate con la 3, quindi non penso i prezzi degli abbonamenti si abbassino. Secondo te quanto passerà dopo la presentazione dell'S3 per averlo a rate?Ti suggerirei VIVAMENTE di aspettare che esca, cosi abbassano il prezzo del 2! Certo, se cerchi l'innovazione etc, il 3!
bah se puoi aspettare aspetta......
io comunque mi conserverei i soldi e comprerei l's3 quando esce dal negozio
e poi casomai mi farei qualche offerta a pochi € la settimana, senza scialaquarmi ogni mese
dipende da piu' fattori se ne hai bisongno vai du GS2 ottimo terminale se invece sei disposto ad aspettare fino a giugno per l'uscita del GS3 vai per quello
mo hai detto una cavolataOT: Che poi magari a ottobre uscirà il gs4! Fanno uscire un telefono ogni 2/3 mesi che ha qualche modifica rispetto a quello precendente.. e poi uno si arrabbia davvero.... (acquistai a suo tempo l'i900, e 2/3 mesi dopo uscii l'omnia hd)
Fine OT
Ho scritto OT apposta mikk94! Per far capire che in quell'anno di acquisto del mio cel, ne uscirono parecchi in fila.... Leggi bene! ;)mo hai detto una cavolata .. etc etc..