Vale la pena aggiornare la GPU con qualcosa di più performante?

Pubblicità
Il corriere è arrivato stamattina alle 9:30 anziché venerdì. Scheda vecchia disinstallata, driver puliti con DDU, scheda nuova installata, sembra funzionare. Per qualche motivo il pannello di controllo non mi vede il monitor a 75Hz ma solo a 60... Vabbè, tanto a metà del mese prossimo dovrebbe arrivare quello nuovo.

Domanda, mi sconsigliate di installare Experience, vero? Avevo letto da queste parti che può causare problemi, anche se mi avrebbe fatto comodo avere gli aggiornamenti automatici dei driver...
Ma hai un monitor a 75hz, altrechè 144hz... ovvio che non ti fa impostare di più....

Ma hai un monitor a 75hz, altrechè 144hz... ovvio che non ti fa impostare di più....
Quello che non capisco è che non riesco ad impostarlo a 75Hz! Il pannello di controllo mi da 58, 59 e 60Hz. Forse dovrei impostarlo manualmente? Non conosco Nvidia, non uso queste GPU da tanti anni.

Ho provato per cinque minuti Marvel's Guardians of the Galaxy, l'unico gioco con RT che ho attualmente installato e sembra andare bene, anche se scalda un pochino (non che fosse aria condizionata quella che usciva dalla vecchia scheda, eh? 😁)
Ora aspettiamo il monitor per vedere se andrà altrettanto bene anche a 1440p/144Hz...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro