• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Vale la pena a Natale?

Pubblicità
Sembra un po' troppo chiuso sul front.. cerca un case col front meshato, fidati fa' la differenza.
Ok!Cerco meshato!Per quel che riguarda fidarsi ho preso tutto quel che mi hai consigliato!Quindi mi fido ciecamente!
Tra l'altro amazon mi ha cambiato i tempi di spedizione e arriva tutto per il compleanno!Spettacolo!

Una domanda:la 6600 mi è già arrivata ma il resto arriverà nei prossimi giorni.posso montarla sul vecchio PC nel frattempo visto che ho su una 7900 radeon attualmente?(un paio di anni fa ci avevo montato la 1660gtx e viaggiava mica male).

Arrivato quasi tutto...manca solo il case per il quale il budget è salito a 100euro circa.Quale potrebbe essere un case rgb con un buon airflow a quel prezzo?

Buongiorno.
Purtroppo a quella cifra non c'è rimasto nulla, pare, che faccia al caso tuo. Forse ti converrebbe, questa volta, cercare in altri shop per quanto riguarda il case. Ammesso se ne trovino adeguati.
Ci sarebbe il Td300 (matx), anche ti servirebbe un ulteriore ventola da installare.
DeepCool cg540 (+spedizioni), non conosco il venditore.
Non so se ha il front mesh però. Credo di no.
Ciao sono Luca, sto guardando tutti i case che abbiano una rete mesh sul fronte e sto guardando anche su vari shop dove ha sempre fatto spesa mio papà. Oltre i marchi più blasonati volevo sapere se anche iTek può essere presa in considerazione.
Se non trovo nulla prenderò quello che mi è stato consigliato da @DareDevil_ .
Grazie mille per tutto non vedo l'ora di montarlo.

Bondi',
mi sono arrivati tutti i componenti ed ho ordinato il case venduto e spedito da amazon,oggi controllo il tracking e vedo che e' partito
dal Regno Unito.Ora visto che e' spedito e venduto da Amazon non dovrebbero esserci tasse o soldi dovuti per la dogana o sbaglio?
Volevo poi sapere,visto che mi sono spulciato un po' di cose sul processore che ho acquistato(i5-12400f),se e' ancora necessario
prendere la piastra per il processore per evitare temperature eccessive.
Grazie come sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro