Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non perdi il dual channel, ovviamente devi prendere un altro kit dual channel 2x1gb uguale a quello ke già hai
non è necessario che siano uguali... l'unica condizione è ke su ogni canale ci sia il medesimo quantitativo di memoria...
devono essere uguali in fatto di mhz e timings...altrimenti ke senso ha? ;)
non è vero... se le frequenze e i MHz sono differenti, succede semplicemente ke le RAM + performanti abbasseranno la loro frequenza\alzeranno i timings in automatico alle specifiche delle altre RAM...
prova a legere il manuale di una mobo qualsiasi..
e sarebbe un modo intelligente di usare i kit dual channel? ho un kit buono e gli affianco un kit meno performante..col risultato di avere 4 gb ke sono meno prestanti dei 2gb ke avevo?
ps so come funzionano le ram, per questo ho consigliato di prendere ram uguali, per non avere incompatibilità con sk madre e sopratutto di ram, avendo quindi stessi timigns e velocità....non ci vuole uno scienziato per capirlo ;)
@MARCO 82
per giocare a fotball manager basta anke 1gb...è un gioco semplice...per cui ti conviene restare con i 2gb ke hai ora...ke vanno bene per giochi anke più pesanti
sullo shop di THG le trovi sotto le 50€... okkio al C.L. le tue sono a 5?
cmq se non vuoi spendere e sei sicuro di non passare a vista puoi prendere 2 banchi da 512...
se ti va pendile.....ma solo se usi programmi pesanti....senò sono unutili 4gb su xp...
a parte ke se, ipoteticamente, affianchi 2x 1gb c.l.5 a 2x1gb c.l.4 non hai 4gb meno prestanti di 2gb...
il mio era un esempio... tu hai detto ke non si può fare, io ti dico ke lo puoi fare, le prestazioni sono un' altra cosa...
è logico ke uno che si compra RAM da aggiungere non prende roba + scarsa di quello ke ha, il mio discorso vale all'inverso, ovvero:
ho 2x1gb ddr2 800 a c.l.5, mi serve altra ram, nessuno mi vieta di prendere delle c.l.4, magari xkè non trovo le 5 o perchè ormai i kit c.l.4 costano una sciocchezza e magari più avanti ne prendo ancora e cambio le c.l.5...
a parte ke da come l'utente usa il pc..non serve passare a 4gb,
non ho detto ke non si poteva fare, ma ke avrebbe avuto poco senso a livello prestazionale...ovvero prendere delle ram più prestanti per farle andare come quelle più vekkie...
se uno vuole solo pià ram e non bada ad altro..può anke predere delle ram di fascia medio bassa e via...e spende pochissimo...se invece vuole un lavoretto fatto bene..prende direttamente 4x1gb di ram buona e via...dato ke come hai detto te ormai costa pochissimo, nel caso uno rivede anke quelle vekkie...
ps MARCO 82 ti conviene impostare il file di paging su automatico, ovvero lasciando decidere al sistema il quantitativo ottimale....cmq la pecca di xp è ke anke avendo molta ram un pò di file paging lo usa cmq...