Vale ancora la pena acquistare un monitor G-sync?

luciobianchi

Utente Attivo
203
29
Da quasi possessore di un monitor free-sync (che mi arriverà a giorni), vi chiedo, come da oggetto, se a vostro parere possa valere la pena acquistare un monitor G-sync a fronte di una spesa di un centinaio di euro in più, rispetto a un monitor freesync di pari livello.
Il G-sync può offrire un'esperienza di gioco migliore, tale da giustificare un esborso notevole di soldi in più?
Io ho deciso di puntare a un freesync ma questo non significa che mi sia schierato da una parte o dall'altra, e tanto meno avrei dei grossi problemi ad investire dei soldi in più, se fossi sicuro che una tecnologia più costosa possa garantirmi dei sostanziali vantaggi rispetto ad un'altra tecnologia più economica ma meno efficace.
Per me, come per tutti immagino, l'importante è non spendere soldi a vuoto.
Voi cosa ne pensate?
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
No perché ormai sono compatibili basta avere un monitor freeshinch con un display Port e puoi attivare gsinc
Che monitor hai ?
 
  • Mi piace
Reazioni: luciobianchi

luciobianchi

Utente Attivo
203
29
Ma per quanto mi riguarda non ho problemi. Ho ordinato un MSI Optix G241 e già so che è tutto ok per il freesync.
La mia era una domanda più di carattere generico.
 

Pagio84

Nuovo Utente
5
1
Visto che ho appena acquistato lo optix g241 mi sapreste dire come si comporta col gsync visto che vorrei passare ad un rtx 3060 dalla mia attuale amd? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili