Vaio Tap 11 - acquistare o no?

Pubblicità

marcal93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
volevo parere di esperti (sicuramente più di me!) su un quesito a cui non riesco proprio a darmi risposta. Avrei intenzione di acquistare il Sony Vaio Tap 11 per 3 motivi:
1) Il servizio VAIO Inspiration Stream (VAIO Paper + VAIO Clip + VAIO Scan), che, per uno studente universitario come me, è la cosa più geniale e utile a questo mondo!!!
2) Il pennino digitale VAIO, che mi permette di scrivere sullo schermo tranquillamente senza dover pigiare alcun tastino
3) La portabilità del prodotto (avere un tablet e un PC in 830 grammi è il TOP)
Ora, il mio dubbio sull'acquisto riguarda il fatto che Sony abbia venduto la linea VAIO. Ci sono dei problemi che ciò potrebbe causarmi? Se sì, quali? E se questi problemi fossero abbastanza rilevanti, esistono prodotti che presentano le 3 caratteristiche che ho descritto sopra e che potrei acquistare senza avere troppi dubbi?
Grazie mille!

Ho sbagliato. È il primo che scrivo e pensavo che una volta pubblicato arrivasse una notifica o qualcosa di simile, per questo ne ho pubblicati 3...se c'è un modo per cancellarne 2, lo faccio più che volentieri! ;)

Beh, il Galaxy Note 10.1 (l'ATIV Smart PC è meno potente) ha l'S-Pen integrato, ha l'S-Note con diversi template, lo Shape Match per correggere le figure e Formula Match :sisilui:
Il Surface 2 ha un pennino digitale che si può usare come mouse ed è abbinato a Fresh Paint.
Infine l'Envy X2, con il suo Tablet Pen, si può trasformare in un blocco note con OneNote o PowerPoint e ha riscosso parecchio successo tra gli studenti e i professionisti :asd:

E questi sono dotati anche di funzioni similari a quelle di Vaio Scan e Vaio Clip, che mi permettono di fotografare pagine di manuali su cui studio e poi fare il riconoscimento del testo oppure poter ritagliare le immagini che mi interessano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro