andy84
Utente Èlite
- Messaggi
- 15,796
- Reazioni
- 336
- Punteggio
- 105
No, non puoima secondo voi se metto 2 vga di cui una va a 4x...avrei 16x e 4x giusto?......ma dal bios non si può mettere tipo 8 e 8 o 4 e 4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non puoima secondo voi se metto 2 vga di cui una va a 4x...avrei 16x e 4x giusto?......ma dal bios non si può mettere tipo 8 e 8 o 4 e 4?
e il collo di bottiglia si vederebbe tanto ?
si vedrebbe molto:sisi:e il collo di bottiglia si vederebbe tanto ?
Q8 :sisi:Ascolta tra una gts 250 e una 5850 c'è un salto di qualità che nemmeno immagini. In ogni caso vendi la tua 250 e prendi questa, vedrai che differenza;)
e il collo di bottiglia si vederebbe tanto ?
grazie a tutti + che esperti davvero...non si finisce mai di imparare.....grazie....approfitterò di marzo pre prendere un ssd....e migliorare...poi appena vedrò che la mia gts250 non cammina +...o la occo...oppure passo alla 5850 che nel frattempò calerà di prezzo;)
bene ok allora aspetto e racimulo soldini...eheheSecondo me prima di agosto-settembre gli ssd non caleranno ad una cifra ragionevole, io personalmente aspetterò un po' di più di marzo!!! :ok:
Ascolta tra una gts 250 e una 5850 c'è un salto di qualità che nemmeno immagini, certamente un occatina al procio non farebbe male, ma questo non significa neanche che ogni volta che si acquista una nuova cpu e una vga performante si hanno sempre colli di bottiglia da doverlo necessariamente occare,da non poter giocare discretamente!
Se vai nella sezione Overclock trovi la guida creata da un utente del forum per poter oc i5 750 è molto chiara.;)
In ogni caso vendi la tua 250 e prendi questa, vedrai che differenza;)
Quoto: la HD5850 andrebbe mooolto più della tua, che alla fine è una 9800GTX+ come la mia :asd: (rebranding :rolleyes::lol:)
Comunque... se vuoi fare tutte ste cose, mi spieghi perchè hai risparmiato così tanto sulla mobo, che è il componente principale, sul quale si dovrebbe spendere di più, perchè è quello che permette tutti gli upgrade futuri... Senza che ti offendi, ma quella mobo è proprio entry-level :sisi:;)
Comunque, ti consiglio di rimanare così per ora, al limite vendi la tua e vai di HD5850 :ok: (io la HD5850 te la sconsiglio, ma vabbè :rolleyes::lol::lol::lol::cav:)
Altra cosa: anche se ti servirebbe, io eviterei di fare OC con quella mobo perchè non ha neanche le heatpipe sui mosfet di alimentazione del procio :lol::lol::lol:
Spero di esserti stato utile :ok:
Sergio
P.S.
Ma perchè la P7P55D LE non supporta lo Sli? Ha lo stesso chipset di tutte le altre, che cambia? Perchè la P7P55D liscia lo può fare? Che differenza c'è? :boh:
GRazie ho preso una hd5770 ed a breve farò il crossifire....il discorso della mobo hai ragione ho fatto una ca zza ta paurosa...ma non potevo immaginare che ci fossero tutte ste restrizioni.....cmq....per il discorso del chipset si è uguale ma il problema sta sui bus.. perchè la seconda sceda video verrebbe letta a 4x...o forse scendono entrambe ad 8x