• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VA+SS] Scheda madre Asrock z68 Extreme 4 (socket 1155)

Pubblicità

steve_95

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Ciao!
Vendo scheda madre Asrock Z68 Extreme 4, fascia alta della prima gen del socket 1155 (una delle poche ad avere 3 pci-e utilizzabili insieme x8/x8x/x4), 8+4 fasi di alimentazione; ottime condizioni, bundle quasi completo (manca qualche cavo e adattatore), scatola originale, non più in garanzia, sempre tenuta pulita e al fresco.
Presenta un problema con gli slot ddr3: se si mette mano alle RAM a volte il sistema non parte ed è necessario togliere e rimettere i banchi qualche volta, dopodichè funziona tutto normalmente; sottolineo che il problema si presenta solo muovendo fisicamente la RAM, se si monta e non si tocca più va tutto bene.

Ha funzionato egregiamente per quasi 3 anni con un 2500k a 4/4.2 GHz senza altri problemi.

ASRock > Z68 Extreme4

€60 => €55 => €45 + sped.

Per informazioni o foto contattatemi senza problemi

Regole:
-coda 24h max
-pagamento con ricarica Postepay/Postagiro/Paypal (commissioni a carico vostro)
-proposte di ribasso solo in privato
-in vendita anche altrove
-non mi assumo responsabilità per la spedizione (c'è l'assicurazione per pochi spiccioli aggiuntivi); da parte mia mi impegno ad imballare il tutto a prova di bomba (con foto dimostrative)
-la merce è garantita come funzionante (eventuali problemi sono segnalati), quindi non accetto nè lamentele nè resi
-mi riservo il diritto di non trattare con determinati utenti
-mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento

Ultima modifica:
Up

- - - Updated - - -

Up :)

- - - Updated - - -

Up! Prezzo ritoccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro