[VA+ss] Notebook full HD cpu quadcore i5 o i7 e gpu 2gb

Pubblicità
ma non ha le prestazioni che mi servono, la CPU è dual core e la GPU è integrata.
Mi serve una cpu quad core vera e una gpu dedicata buona, grazie lo stesso.

up

Posso sapere che cosa devi farci col notebook? magari ho un amico che vuole vendere il suo...siamo in un pò che vogliamo passare alla mela

programmazione (ho appena cominciato unity e l'i3 soffre, ma francamente non è che su altri ide brilli), magari virtualizzazione e qualche gioco (senza pretese).

il minimo che potrei accettare di gpu è una 950m ddr5, ma vorrei di meglio, mentre per le cpu le uniche candidate sono praticamente 4720hq, 6300hq, 6700hq, 7300hq e 7700hq (non mi pare ce ne siano altri adatti, ma non saprei).

se il tuo amico ha qualcosa fammi sapere, io sto ancora bene su Ubuntu :D (tranne con unity ma ci lavorerò :asd:)

il minimo che potrei accettare di gpu è una 950m ddr5, ma vorrei di meglio, mentre per le cpu le uniche candidate sono praticamente 4720hq, 6300hq, 6700hq, 7300hq e 7700hq (non mi pare ce ne siano altri adatti, ma non saprei).

In teoria ce ne sarebbero altre equivalenti però sono molto più rare da trovare

Beh con Unity progettavo pure col mio senza problemi, poi ho mollato la programmazione Unity perchè putroppo gli ideatori del videgame che stavamo facendo avevano idee diverse dalle mie.

(Unity si può installare anche su Ubuntu, io ce l'ho xD)

comunque chiedo in giro e ti faccio sapere tutti putroppo necessitiamo di passare alla mela per un progetto su swift

Io ho un notebook ideapad z510 con i7 4702mq, 8gb ram, 1TB HDD ibrido di seagate, schermo full hd, nvidia gt740m 2gb. Non è in garanzia ma è tenuto bene, lo schermo non presenta graffi, la scocca bianca presenta qualche lieve graffio dovuto all' utilizzo quotidiano, nessun danno. Quanto riesci a propormi?

Io ho un notebook ideapad z510 con i7 4702mq, 8gb ram, 1TB HDD ibrido di seagate, schermo full hd, nvidia gt740m 2gb. Non è in garanzia ma è tenuto bene, lo schermo non presenta graffi, la scocca bianca presenta qualche lieve graffio dovuto all' utilizzo quotidiano, nessun danno. Quanto riesci a propormi?

Ciao, di solito quando mi chiedono di fare io un'offerta si arrabbiano proponendo controfferte irrealistiche, quindi ormai evito sempre di farla io la prima proposta.

Puoi farla tu per favore?

MI permettere una valutazione realistica ?

MI permettere una valutazione realistica ?
Certo. Non ho menzionato che quel problema l'ho avuto su noti siti di compravendita tra privati, dove ad esempio mi hanno offerto un dell 7559 di 19 mesi a non meno di 850€ perchè "anche tu lo proporresti a questo prezzo se l'avessi usato così poco" (con il 7577 nuovo a 950€), o un altro genio un lenovo y510p di più di 3 anni a non meno di 700€.

Attendo una tua valutazione :)

Ultima modifica:
Certo. Non ho menzionato che quel problema l'ho avuto su noti siti di compravendita tra privati, dove ad esempio mi hanno offerto un dell 7559 di 19 mesi a non meno di 850€ perchè "anche tu lo proporresti a questo prezzo se l'avessi usato così poco" (con il 7577 nuovo a 950€), o un altro genio un lenovo y510p di più di 3 anni a non meno di 700€.

Attendo una tua valutazione :)
Valore reale 430-450, visto che a 500 ci prendi un Asus k550vx che ha un processore equivalente ma una scheda grafica molto più potente.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro