• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VA+SS] "Mulettame" vario (HDD, controller SCSI, VGA, masterizzatori...)

Pubblicità
@steve_95 coda per la 9200 SE, mi faresti qualche foto? e il modulo PC133 che marca è? magari una foto pure di quello :)

@steve_95 coda per la 9200 SE, mi faresti qualche foto? e il modulo PC133 che marca è? magari una foto pure di quello :)

Ciao, ecco le foto della vga:

SAM_0298.webpSAM_0299.webpSAM_0301.webpSAM_0302.webpSAM_0303.webp

Purtroppo l'etichetta sulla ram è sbiadita e non si legge quasi nulla...sui chip però c'è scritto DReAM. Comunque come scritto nel primo post non l'ho testata e quindi non so se funziona...
Fammi sapere ;)

@steve_95 Per la ram allora niente, cerco moduli che salgano molto in OC e quisti non danno l' idea di salire :sisi:
quanto viene la 9200 spedita?

Va bene 8 con prioritaria, solo imballala bene :) qualche screenshot di funzionamento? :)

Va bene 8 con prioritaria, solo imballala bene :) qualche screenshot di funzionamento? :)

Non ne ho mi dispiace...la piattaforma da cui arriva è stata "smantellata" parecchio tempo fa e non ho più possibilità di provarla...quando l'ho smontata comunque funzionava alla grande, dopodichè l'ho messa in una scatola e lì è rimasta finora :)
Se va bene mandami i dati per la spedizione e come intendi pagare in PM ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro