[VA] Cerco cpu lga 775

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dylanshock

Utente Attivo
Messaggi
1,222
Reazioni
20
Punteggio
47
come da titolo cerco una cpu lga 775...interessato a dual core no quad...prezzo onesto..spesa massima 50 spedito....:)
 
Visto che non hai specificato bene di propongo un E2180 boxato e garanzi di altri 2 anni.


prezzo??
a me va bene qualsiasi procio solo per navigare da usare come muletto....molto interessao a e5200:)


hoi guardato su trova prezzi costa parecchio...a qual prezzo si prende l e5200
 
Non sono così folle, anche perché non è mio ma di un mio amico anche se devo dire che io lo ho ordinato, montato e smontato per far posto ad un Q9550. Overclock mai fatto neanche di un mhz, figurati che neanche il bios della mb mi voleva far flashare.

Cmq 35€ comprese spese di spedizione(raccomandata) anche se prima vorrei sentire il mio amico, magari scende ancora o sale:asd:
 
Io ho un E6600,devo vedere se è ancora funzionante perchè da quando mi si ruppe la VGA non ho più usato quel PC,se interessato dimmelo che verifico :)
 
l'e660 è un ottimo procio


mentre il e2180 fa schifo e vale molto meno di 50 euro
 
Io ho un E6600,devo vedere se è ancora funzionante perchè da quando mi si ruppe la VGA non ho più usato quel PC,se interessato dimmelo che verifico :)

si sono interessato...verifica e dimmi...mi raccomando a nn esagerare con il prezzo....:)
 
Meglio a sapersi che con un e2180 non si riesce neanche a navigare.

nessuno29: neanche ti rispondo.
 
Ciao, io posso darti l' e5200 a 75 euro spedito. Se mi contatti in pvt possiamo metterci daccordo.

Bye!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top