• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

va bene questo pc per gaming?

Pubblicità
perfetto e come scheda video quele mi consigli però deveo reggere battlefilde4 e a che dettagli posso giocare?
che sito mi consigli per aquistare i prodotti e-key va bene? ho amazon e meglio?

Pablo la configurazione che ti ha fatto met21 è ottima per il prezzo con cui vai a spendere, tranquillo che Battlefield 4 lo regge e pure altri giochi che usciranno

però volevo sapere se la mia configurazione va bene e se battlefilde 4 lo regge e anche altri giochi pesanti?:)

cpu scelta da te è un po' scadente. Molto meglio un fx-8320.
ali scelto da te non è di buona fattura (la serie cs non è di qualità per il costo che costa)
vga: va bene, se ad arrivare a 700 euro meglio una 280
ram: andavano bene, infatti sono quelle che ti ho dato io. Altro che le mie erano quelle nere.
mobo, non è una delle migliori, aggiungendo qualcosina si arriva alla mobo da me consigliata che è decisamente meglio.
HDD: va bene

Per il resto ti manca case e dissipatore

questa scheda video va bene? Sapphire TOXIC R9 270X 2GB

- - - Updated - - -

cpu scelta da te è un po' scadente. Molto meglio un fx-8320.
ali scelto da te non è di buona fattura (la serie cs non è di qualità per il costo che costa)
vga: va bene, se ad arrivare a 700 euro meglio una 280
ram: andavano bene, infatti sono quelle che ti ho dato io. Altro che le mie erano quelle nere.
mobo, non è una delle migliori, aggiungendo qualcosina si arriva alla mobo da me consigliata che è decisamente meglio.
HDD: va bene

Per il resto ti manca case e dissipatore

- - - Updated - - -

costa 180 euro circa, per 188 ti porti a casa una r9 280, che è una scheda decisamente più prestante ;)

però cmq la scheda video va bene
a che dettagli va battlefilde 4?:look:

si ma non capisco il motivo di spendere 180 euro per una scheda di fascia media, quando aggiungendo qualcosa si riesce a trovare una vga di fascia medio-alta, quindi più performante. La toxic è solo estetica, va quanto una 270x dual-x che costa 40/50 euro in meno. A quel prezzo molto meglio una 280.
Tengono tutte e due BF4 a ultra, la 270x fa sui 40 fps, la 280 che ti ho detto ne fa 10 in più. Ma BF4 è un caso, in altri giochi la 280 fa anche 20 fps in più rispetto alla 270x :asd:

recensione della 280 msi gaming in cui trovi anche la 270x gaming e puoi vedere tu stesso la differenza.
MSI R9 280 GAMING 3G Graphics Card Review: Best Deal - X-bit labs

Scarta direttamente la r9 270e punta ad una R9 280.

Ti indico i dati delle due schede video su Battlefield 4 con dettagli in Ultra e 1080p:

R9 270x FPS | Min=22 Average= 38 Max 59 ;

R9 280 FPS | Min 36 Average 45 Max 76 ;

Come vedi la 280 supera di molto la 270x, i 50€ in più li vale assolutamente.

Mi metti piace? :ok:

si ma non capisco il motivo di spendere 180 euro per una scheda di fascia media, quando aggiungendo qualcosa si riesce a trovare una vga di fascia medio-alta, quindi più performante. La toxic è solo estetica, va quanto una 270x dual-x che costa 40/50 euro in meno. A quel prezzo molto meglio una 280.
Tengono tutte e due BF4 a ultra, la 270x fa sui 40 fps, la 280 che ti ho detto ne fa 10 in più. Ma BF4 è un caso, in altri giochi la 280 fa anche 20 fps in più rispetto alla 270x :asd:

recensione della 280 msi gaming in cui trovi anche la 270x gaming e puoi vedere tu stesso la differenza.
MSI R9 280 GAMING 3G Graphics Card Review: Best Deal - X-bit labs

va bene questa? TRI-X R9 290 4GB GDDR5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro