• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Va bene questo PC Gaming ?

Pubblicità
Da Prokoo c'è il Corsair rm750x come alimentatore a 110€ che è molto vantaggioso come prezzo

perfetto ho fatto questa configurazione, come prezzo è più alto ma ci entro per un pelo nel mio budget. essendo che i pezzi sono differenti (o almeno come nome) della configurazione di Barnaky182.. va bene perfettamente?jhi.webp

- - - Updated - - -

ho fatto questa configurazione, essendo che i pezzi sono differenti dalla configurazione di Barnaky182, posso procedere con questa? come prezzo ci entro, se mi dite che va tutto bene e con questo PC sarò in grado di reggere giochi come gta 5 ad ultra in FHD a 50fps almeno, procedo subito con l'aquisto :)007.webp essendo che come case l'aero 500 mi attira di più, ma prendo in considerazione tutti i consigli

Che ci fai con 32gb di ram? Sonno già non utilizzati 16, risparmia soldi lì e investili su un xfx xtr o evga g2 (se sono disponibili)

Poi secondo me è meglio un r9 390 come gpu al momento

scusate se ho pubblicato due volte ma avevo ricaricato la pagina ma la mia risposta era ASSENTE

- - - Updated - - -

Che ci fai con 32gb di ram? Sonno già non utilizzati 16, risparmia soldi lì e investili su un xfx xtr o evga g2 (se sono disponibili)

Poi secondo me è meglio un r9 390 come gpu al momento
essendo che una da 16 gb costa 30 euro in meno e non era nemmeno disponibile

- - - Updated - - -

quindi dici che è meglio un xfx xtr da 550 watt?

Un evga g2 è superiore a quello che hai messo, oppure un corsair rm750i

Cambierei anche le RAM non 4x8 ma 2x8 così sfrutti dual channel costo intorno alle 75€

Seagate evitalo, vai di wd blue o Hitachi o Toshiba

Come ha detto un mio collega 32 GB sono inutili a meno che non fai " macchine virtuali ultra potenti" vai di 16 possibilmente 8*2 GB cosi sfrutti il dual channel.. E con i soldi risparmiati investi in un alimentatore migliore..il london non è male..ma fa un po rumore rispetto ad altri... Prendi xfx xtr 550-650... Come hdd quell o non è buono prendi un western digitale blue o seagate barracuda....

Come ha detto un mio collega 32 GB sono inutili a meno che non fai " macchine virtuali ultra potenti" vai di 16 possibilmente 8*2 GB cosi sfrutti il dual channel.. E con i soldi risparmiati investi in un alimentatore migliore..il london non è male..ma fa un po rumore rispetto ad altri... Prendi xfx xtr 550-650... Come hdd quell o non è buono prendi un western digitale blue o seagate barracuda....
Quoto. 16 vanno bene perché in sto periodo le RAM le tirano dietro. Altrimenti 8 bastano e avanzano. 32 per una macchina che non sia orientata al lavoro sono totalmente inutili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro