Va bene questo alimentatore per il mio pc?

Pubblicità

Alessio1997

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
buona sera, sono nuovo nel forum, spero di essere quindi nella sezione giusta xD.
Comunque volevo sapere se andava bene l'alimentatore da 500w che mi hanno dato con il case del computer,
dato che sto cambiando i componenti del computer non vorrei che con questi che consumano parecchio non bastino 500w.
queste sono le specifiche del computer:
Scheda madre : asus h87 pro
CPU: Intel i5 4670 3.4ghz
Scheda video: VGA ASUS AMD Radeon R9 270X DirectCU II Core 1120MHz Memory GDDR5 5600MHz 4GB DVI HDMI DP
RAM: 4GB
Hard Disk: 500GB.

mi consigliate un alimentatore che costa
poco?
per esempio questo va bene??
Alimentatore ITEK 650w ATX

Ultima modifica:
mi consigliate un alimentatore che costa
poco?
per esempio questo va bene??
Alimentatore ITEK 650w ATX

lascia perdere queste marche per risparmiare..sull'alimentatore non si risparmia mai metti che ti salta(il tuo molto probabile)ti si porta dietrro il pc e tu andando a spendere 30€ di alimentatore vai a fare un danno di 700€ e più..io ti consiglio un xfx da 550w oppure un antec hcg 620m..non comprare le cinesate e dammi retta che spendere qui 30\40€ in più in certi casi è vitale

- - - Updated - - -

le ram se le devi prendere mettine 8gb non 4 tipo delle crucial ballistix da 8gb a 1600mhz..anche l'hdd prendilo da 1tb come un seagate barracuda 7200rpm o western digital blue..il resto come cpu mobo e vga sono ok

allora facciamo cosi, invece di prendere una r9 270x da 4gb la prendo da 2gb, che costa circa 30 euro in meno, cosi metto 60 euro per un buon alimentatore.

allora facciamo cosi, invece di prendere una r9 270x da 4gb la prendo da 2gb, che costa circa 30 euro in meno, cosi metto 60 euro per un buon alimentatore.

Mi sembra la cosa piu' tecnicamente perfetta che abbia letto in tutto questo mese:

BRAVO

evitare una cosa inutile (2gb di ram video in piu' che servono come un ginocchio sbucciato) per prenderne una utilissima (un alimentatore vero e non una farloccata cinese da 250w,con scritto 600 pero')

dio ti ringrazio una volta tanto si sente una cosa sensata..non potevi fare scelta migliore..per l'ali o un xfx da 550w\650w oppure un antec hcg 620m come ti ho detto sopra..altri per non superare i 100€ non mi viene in mente nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro