GuybrushThreepwood
Utente Èlite
- Reazioni
- 567
- Punteggio
- 136
@Sonulla: se l'utente avesse a disposizione un budget consono sarei d'accordo con te... Su 800/900 euro 50/70 o anche 100 euro in più non sono molti, su 400 sì. Se mi perviene una richiesta di un pc gaming economico mi metto nell'ottica di una persona cui spendere anche pochi soldi in più cambia eccome, e mi regolo di conseguenza; poi se può spendere di più buon per lui. Anche sul SO non sono d'accordo, ma solo perchè windows 7 è un grande sistema operativo e chi l'ha fatto merita di essere ricompensato per il suo lavoro... Fermo restando che incentivare gli utenti alla pirateria è vietato dal regolamento del forum che abbiamo accettato entrambi ;)
@Democrita: mancano comunque le spese di spedizione ed il masterizzatore che ti ostini a non inserire non so perchè :lol:
@SkyPirate: assemblalo da solo il pc, ti diverti, impari e risparmi... Credimi che se ci sono riuscito io può riuscirci chiunque, poi vuoi mettere la soddisfazione di far tutto da solo? :chupachup
@Democrita: mancano comunque le spese di spedizione ed il masterizzatore che ti ostini a non inserire non so perchè :lol:
@SkyPirate: assemblalo da solo il pc, ti diverti, impari e risparmi... Credimi che se ci sono riuscito io può riuscirci chiunque, poi vuoi mettere la soddisfazione di far tutto da solo? :chupachup