• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Va bene questa configurazione da 750€?

Pubblicità

Mordecai

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho fatto questa configurazione per un amico, dite che va bene o cè qualcosa di migliorabile restando sullo stesso prezzo o al max aumentando di poche decine di €?
ho anche un dubbio, la mobo è predisposta nativamente per il wireless o no? xkè ho preso la scheda ma non so se mi servirà veramente
vi sarei grato di sapere la vostra così la sett prossima lo pigliamo pure :luxhello:

2lbhqo7.webp

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho fatto questa configurazione per un amico, dite che va bene o cè qualcosa di migliorabile restando sullo stesso prezzo o al max aumentando di poche decine di €?

vi sarei grato di sapere la vostra così la sett prossima lo pigliamo pure :luxhello:

Visualizza allegato 73246
La tastiera è quella con la ventolina? A quel prezzo ne prendi una retrolluminata...
Alimentatore perchè modulare? Prendi un XFX da 650W se vuoi restare su quel wattaggio, ma io consiglio 550 che per quella config sono più che sufficienti(purchè l'alimentatore sia dei migliori: XFX, seasonic(costano)...).
Controlla sempre se la scheda video ci sta, non dovresti aver problemi, ma non conosco quel case..

UPDATE: se non costano troppo, l'8 core della amd lavora meglio con le ram da 1866

Fai così.
Come alimentatore prendi un Berlin 630 W; come mousepad prendi un semplice qck e come case un Thermaltake Commander.
Con i soldi risparmiati arrivi ad una 7950 che è molto meglio della tua 7870.

Fai così.
Come alimentatore prendi un Berlin 630 W; come mousepad prendi un semplice qck e come case un Thermaltake Commander.
Con i soldi risparmiati arrivi ad una 7950 che è molto meglio della tua 7870.

non conosco il berlin, da buone garanzie?
il case riesce a tenere dentro la 7950?

ultima cosa, la mobo ha la connessione wireless incorporata o sono obbligato a prnedere la scheda aggiuntiva?

non conosco il berlin, da buone garanzie?
il case riesce a tenere dentro la 7950?

ultima cosa, la mobo ha la connessione wireless incorporata o sono obbligato a prnedere la scheda aggiuntiva?
Di sicuro risparmi.. la mobo non so.. comunque spiegagli che non può usare la maggior parte dei blu ray sul pc se non con metodi poco ortodossi, poi è la prima cosa che si rompe se ne fai un uso intensivo, quindi 40 euro sono esagerati per la parte meccanica più delicata..
Il Belinr è migliore di quello che hai messo, non ti serve a nulla un modulare

che dite un bel dissipato per la cpu lo prendo? non conosco quello che esce e se è buono.
però non vorrei che metendoci un dissipatore rovina l'areazione generale del pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro