• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Va bene questa config? Utilizzo: Gaming estremo, OC estremo, editing e altro budget 6000€

Pubblicità
x79 è il chipset, il socket è 2011 e quella è una x79 :pazzo: (scherzo)

Non credo che la sabertooth valga quanto costa inoltre ho sentito che scalda molto :sisi:

È più freschezza ma è da pazzi,a quel prezzo trovi schede madri molto migliori,vedi le varie gigabyte di quella fascia o la rampage extreme che si trova a 20E di più

x79 è il chipset, il socket è 2011 e quella è una x79 :pazzo: (scherzo)

Non credo che la sabertooth valga quanto costa inoltre ho sentito che scalda molto :sisi:

Sisi il chipset!!! :sisi:

La Sabertooth Z77 credo sia quella che scalda, visto che è completamente ricoperta dall'antipolvere. Questa ha la particolarità di avere 8 slot per la RAM ora che vedo, ma non credo serva in questo caso.

Grazie a tutti per i consigli, prenderò un lga 2011, ma per quanto riguarda l'impianto a liquido non mi sapreste indicare una guida su come fare? (dato che non me ne intendo molto :asd:)

Vuoi spendere 6000€ senza sapere come funziona un impianto a liquido?
Non sto qui a criticare ma secondo me stai sbagliando a spendere una cifra così alta, da quanto mi sembra di capire dalle tue risposte sei alle prime armi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro