PROBLEMA Va bene anche cosi?

Pubblicità

Rilissimo1

Nuovo Utente
Messaggi
95
Reazioni
2
Ciao a tutti! sto assemblando il mio pc, stavo montando la mia scheda video NVidia ge force gtx 660 gigabyte sulla mobo asus p9z77-v lx ma ho notato che se la metto nello slot pci at x16 mode (blu) non combacia poi con gli slot del case (lc power titus X) quindi l'ho messa nello slot pci at x4 mode (nero), e li ci va, ma cambia qualcosa? perdo Potenza o roba simile? e va bene anche li?

- - - Updated - - -

e ho anche il cavo per collegare la scheda direttamente all'alimentatore, dite che mi conviene usarlo? ho un alimentatore da 500W

- - - Updated - - -

e ha un maschio che va alla scheda video da cui escono 2 femmine molex a 4 pin (ma ne sono occupati solo 3) come devo collegarlo?
 
Cambia si qualcosa! La velocita del bus non e' piu x16 ma x4..secondo me hai montato la scheda madre poco piu verso destra..mentre se non e' cosi..direi posta una foto per farci capire..di sicuro va messa sul x16
 
Non è che hai sbagliato i buchi dove inserire le viti del case durante il fissaggio della scheda madre?
Comunque la scheda video così è sicuramente penalizzata. Se l'alimentatore ha direttamente i cavi d'alimentazione pci-express usa quelli, se non li ha puoi ricorrere ai convertitori molex..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top