Enton
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Dopo aver quasi perso (nn nel senso letterario :D ) la mia scheda video asus V9999 TD a causa di problemi con BIOS mi sono chiesto se vale veramente la pena di fare questo overvolt, ed ho fatto dei test, tutti dicono che alzando da 1.2 di default a 1.4/1.5v si guadagnano minimo 30mhz ma alla fine cercando su internet ecc. ho scoperto che tutti quelli che hanno fatto l'ov alle v9999, ma anche 6800 di altre case hanno dovuto usare rivatuner e disabilitare il test delle frequenze, risultato? 960 sulle memorie e circa 430 sul core, ma anche di più per casi speciali come 3dmark e co.
prima di friggere il bios (:ylol: ) feci dei test; senza nessun ov ma togliendo il test delle freq. raggiungo le stesse freq. di queli con ov. raggiungendo anche 1000/450.
quindi:
___l' OV serve?
___siamo sicuri che moddando il bios con nBitor e mettendo anche 1.5 cambia voltaggio?
___rifaccio il mod via bios :help:
___secondo me nn cambia un piKazzo.:doh:
prima di friggere il bios (:ylol: ) feci dei test; senza nessun ov ma togliendo il test delle freq. raggiungo le stesse freq. di queli con ov. raggiungendo anche 1000/450.
quindi:
___l' OV serve?
___siamo sicuri che moddando il bios con nBitor e mettendo anche 1.5 cambia voltaggio?
___rifaccio il mod via bios :help:
___secondo me nn cambia un piKazzo.:doh:
:asd: FRITTURA DI BIOS:asd: