V6GT o Hydro h70

Pubblicità

bitols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Io dovevo acquistare un Hydro h70, ma il mio rivenditore purtroppo, non lo ha, e non può ordinarlo, ma come buon dissi mi ha consigliato il nuovo V6GT, potete vederlo QUI . Riguardo agli OC non faccio OC estremi, vorrei portare il mio 2600k a 4 o 4.5 Ghz e fermarmi. I miei compo9nenti sono:
Asus 1155 p8p67 EVO
Ati HD 6970 Asus (quella con due ventole xD)
800w Cooler Mater Gold module80
Cooler Mater HAF932

beh il V6 è inferiore all'H70.
ad aria io prenderei o il Thermalright Silver Arrow o il Noctua NH-D14
il CoolerMaster quanto lo pagheresti? e il Corsair quanto veniva?

se non ti preoccupano 2 ventole un pò rumorose(come quelle dell h70 d altronde) prendilo pure

Per la rumosità sinceramente ne faccio poco conto, vabbè se poi è un trattore la cosa è diversa :D . Più che altro per il raffreddamento, mr.frizz già sa il mio obbiettivo della CPU xD lo sto intasando di domande ^^

a 4.5GHz (:D) ci arrivi tranquillo anche con quelli che ti ho elencato io...anche con il V6 non doresti avere problemi :sisi:

@e_ale92: La faccina lì chissà ke vorrai dirmi eheh all'inizo mi acconento di 4.5ghz poi prendo la mano e aumento ;)

la faccina era perchè anche io sto seguendo le dritte del buon Mr.Frizz per imparare qualcosina sui nuovi SB :lol:
sto seguendo la tua discussione :asd:

Raga io con 10 euro in più mi prendo il NOCTUA NH-D14, avedo la mobo Asus 1155 p8p67 EVO e le ram G.skill Ripjiaws , mica incontro problemi di spazio o di calore? Perchè ho visto che questo dissi ingombra un pò troppo sulle ram

PS sembre se lo può ordinare xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro