V-data ed ebay...

Pubblicità

xatrius

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
68
Salve a tutti.

Ho un piccolo problema. Ho acquistato una dimm di ram ddr2 da 533 mhz ed un gigabyte di memoria su ebay.
La ram e' di marca vdata (a proposito qualcuno ha il link per raggiungere il sito del produttore?) marcata come modello m2gvd2g3|4170g1b58

Appena mi e' arrivata avevo notato qualcosa di strano, ma non ci avevo fatto caso piu' di tanto. Una volta montata la triste verita': la ram non funziona!

Ad una seconda analisi della dimm, poi, mi rendo conto che sul wafer ci sono soltanto 14 chip!!!! (anche se sotto il numero seriale e' indicato 1gx16).

Ora dopo un bel po' di anni a masticare hardware di pc e aritmetica binaria so benissimo che non e' possibile raggiungere 1024 mega byte con 14 chip dalla stessa capacita'... quindi quello che chiedo a chi legge e' la seguente cosa: esiste una dimm della vdata da 14 chip e 1 gb di memoria?

Spero di essere stato chiaro.
Grazie per le eventuali risposte

Stefano

:cav:ti hanno fregato...:sisi:
se puoi lascia feedback negativo..e contatta subito chi te le ha vendute...:sisi:

hai provato a metterle su un altro pc?nn credo che otterrai risultati ma giusto per nn fare la figura del pollo se poi funzionano...

lorec87 ha detto:
se puoi lascia feedback negativo..e contatta subito chi te le ha vendute...:sisi:

Prima di lasciare feedback negativi e' sempre meglio contattare prima il venditore e aspettare la sua risposta.

Si, sono andato nel negozio dove acquisto i pc da 15 anni e mi hanno provato la dimm e non funzionava

Ho contattato il venditore e gli ho fatto gentilmente presente che la dimm e' stata manomessa (14 chip invece dei 16), ma non mi ha risposto...

Per il feedback negativo aspetto ancora qualche ora, poi contatto l'assistenza e-bay e segnalo la "truffa"

Stefano

p.s.: Sapete per caso l'indirizzo internet della v-data?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro