uxtheme multi-patch

Pubblicità

Simi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ho sempre usato questo programmino per moddare la shell di windows. mai avuto nessun problema sino ad ora.
ho appena reinstallato il sistema operativo. dopo aver cercato di sistemarlo, mi rimane solo di buttarlo! :lol: :lol: (scherzetto), vorrei modificare le barre, ma al tentativo di installazione vengo avvisata che manca windows nt. ovviamente ho controllato e questa esiste ed è al solito posto. avete suggerimenti in merito?

Beh, forse la 5 potrebbe funzionare...
Hai applicato la patch dopo degli aggiornamenti di windows?

beh, certo. dopo aver reinstallato l'os, mi è arrivata una barcata di aggiornamenti ieri. mi era successo anche prima di questa operazione di non riuscire a moddare. la 5 l'ho scaricata. mangio e provo.

ieri ho provato iron. mi riporta lo stesso problema. ho trovato, però, uno zip contenente una versione modificata, espressamente dedicata agli utenti di XP SP2. solo che non so usarlo. non si deve lanciare. lo zip contiene una .dll e un cab. andò li metto?

Credo in C:\WINDOWS\System32
Forse il cab è da espandere tramite msconfig...

Simi ha detto:
che vuol dire:
I file cab sono file compressi, generalmente contenuti nel cd di win.
Per estrarli si può ricorrere a msconfig, usufruendo dell'opzione Espandi il file.
isee ha detto:
ciao, ho letto ke Autoruns è migliore....ke ne pensi?
Non l'ho ancora provato... ;)

Bye

per la cronaca, dopo aver riaggiornato i driver della scheda video uxtheme ha funzionatoed ho potuto modificare il visual style, anche se, per assurdo è successo con una versione più obsoleta dell'ultima. ma in fondo che m'importa! con tutte le rogne che ho sul pc un bug in più o in meno manco lo rileverei!! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro